• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io pensavo a una nuova sezione, e voi?

Silvio07

Florello
Io pensavo ad una sezione nuova. Una sezione agricola. No di giardinaggio ma in cui si parla di campagna e di agricoltura. La nostra naturalmente. Si pensa alle semine, tecniche di irrigazione più massiccia, decreti usciti, trucchi agricoli, piante e tutto questo. E voi che ne dite? Manca a questo forum?
 

Anitka

Apprendista Florello
Bho...
La vedrei come una sovrapposizione delle sezioni ORTO E FRUTTETO e TECNICHE VARIE.

Personalmente no, non concordo :cool3:

Ciao
Anitka
 

mgrazia

Florello
io..

proprorrei una sezione.. cosa fare quando il forum si blocca mentre voi state scrivendo..:cry::burningma:cry::burningma
quando ritornerà abile ..:flower:mg
 

Silvio07

Florello
Hai ragione mgrazia, quì non si può più andare sul forum. SI blocca sempre ma solo il sito di giardinaggio.it . QUesta è in realtà il vero problema. Sarebbe meglio magari aprire un 3d in cui reclamiamo i nostri problemi.
 

Lele85

Apprendista Florello
guarda che i nostri problemi penso li sappiano di già i mod e adm....sarebbe meglio magari non stressarli di più......attendiamo e speriamo in bene :)

per la sezione ...naaa.....a che serve... quoto atnika
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Quoto Anitka anche io.

Oltretutto la sezione prto/frutteto non è tra le più frequentate del forum, per cui farne pure una specie di doppione...:martello:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
:)Quoto Anitka anche io.

Oltretutto la sezione prto/frutteto non è tra le più frequentate del forum, per cui farne pure una specie di doppione...:martello:

Veramente in questo momento preciso fra quelle "botaniche" è la più affollata! Comunque mi sembra sufficiente per parlare di orto-giardinaggio-frutteto e simili.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ma va molto a momenti e spesso anche io faccio il numero lì, però 3D nuovi a volte si sta senza per giorni e addirittura giacciono quasi senza risposta...

lo dico con dispiacere perché io sono tra quelli che la affollano e mi interessa molto!:froggie_r
 

Silvio07

Florello
Oltretutto gia con i problemi che il forum da una sezione non andrebbe. Invece oggi voi avete avuto problemi? Io si, molti. Spesso le pagine erano DATABASE ERROR
 

Lele85

Apprendista Florello
Si anche io...tra problemi di linea (aliceADSL di merxa)....e problemi di forum...:(...non mi faceva entrare nelle sezioni, ma mi faceva vedere la pagina principale del forum.
 

Silvio07

Florello
Dimenticavo, secondo voi Mauro la fa la sezione di informatica? Mi ricordo che qualcuno gli aveva scritto un om. Poi non se ne è saputo niente. Magari su quella di informatica si potrebbe mettere nella sezione OT un 3d però in rilievo in modo che rimanga sempre lì. Poi ognuno scriverà i problemi e si risponderà. Che ne dite?
 

Lele85

Apprendista Florello
ma non so...essendo un forum di giardinaggio...una sezione di informatica che centra? sarebbe utile...ma allora sarebbe bello fare una sezione per i giochi...per la musica, per il cinema, per i cartoni animati, per i fumetti,per le moto, macchine...etcetc..si potrebbero creare sezioni all'infinito....:)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:burningmaAnche le mie pagine oggi spesso sono database error e mi viene voglia di prendere a calci il computer che però non c'entra!cat:
 

Silvio07

Florello
Infatti Lele io parlavo di una discussione in rilievo però. Molti non si possono conettere sempre anche per causa del pc e così chiedono in questo 3d. Ma io comunque devo prendere a calci il mio computer da anni ma mentre mi fa pena per il suo grande hamdicap di essere un computer scarsissimo. Lele, hai scelto il tuo nuovo pc?
 
M

mammagabry

Guest
Ciao. visto che ne parlate prendo la palla al balzo e approffitto per chiedervi se e' normale che dopo una quindicina di minuti mi cade il login e devo rimettere la password.Mi succede sempre sia quando sto lontano dal pc che mentre sto navigando all'interno del forum.
Poi spesso succede che si impalla a caricare la pagina proprio
all'ultimo 1% :burningma
Anch'io ho avuto un paio di database error ma solo nelle ultime settimane in tutti questi anni.
 

Lele85

Apprendista Florello
.... Lele, hai scelto il tuo nuovo pc?

no nn ancora. ^^

Ciao. visto che ne parlate prendo la palla al balzo e approffitto per chiedervi se e' normale che dopo una quindicina di minuti mi cade il login e devo rimettere la password.Mi succede sempre sia quando sto lontano dal pc che mentre sto navigando all'interno del forum.
Poi spesso succede che si impalla a caricare la pagina proprio
all'ultimo 1% :burningma
Anch'io ho avuto un paio di database error ma solo nelle ultime settimane in tutti questi anni.
davvero strana la cosa del login....io ho salvato il nik a psw...basta..ora mi "ricorda" chi sono ogni volta che entro nel forum.
 
Alto