• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io ne ho solo tre... per ora

tartina

Master Florello
Poi c'è il primo bocciolo della mia seconda rosa

Tramonto estivo

Purtroppo la pianta non è bellissima perchè è stata colpita dagli afidi e dalla mia inesperienza, ma volevo farvi vedere il colore del tramonto

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:eek:...spettacolare la Hanabi,davvero bella....mentre la seconda ha una bellezza piu' delicata ma è comunque splendida!:eek:k07:

tartina

Master Florello
Qualche aggiornamento:

Fiorisce completamente la Hanabi

La Tramonto Estivo di sera chiude le ali come una "farfalla"

img0584zc.jpg

Sboccia una piccola lillipuziana rossa

soledelsud

Giardinauta
belle tutte, non ti preoccupare, si riprenderà anche la seconda rosa...ha un colore veramente bello, molto, molto grazioso!
complimenti ancora per gli acquisti, la Hanabi abbiamo già detto...è meravigliosa, sono entrambe delle rose particolari e bellissime!

K

Kakugo

Guest
Complimenti vivissimi!
Ti posso chiedere dove hai acquistato la Hana-bi? Non la ho mai vista neppure alle fiere più fornite!

breeze

Florello
il mi piace è rivolto solo alle foto, poi davanti a queste bellezze non ci si annoia mai....anzi ti vien da dire"ancora, ancora, ancora"

tartina

Master Florello
il mi piace è rivolto solo alle foto, poi davanti a queste bellezze non ci si annoia mai....anzi ti vien da dire"ancora, ancora, ancora"

Il problema è che per me l'ancora e ancora riguarda sempre le stesse tre rose perchè ho solo quelle, solo che sono le mie prime e ne sono così entusiasta che starei sempre a fotografarle... poi però non riesco a non farvele vedere :lol:

breeze

Florello
come ti capisco :eek:k07:, ma vedrai che queste saranno le prime tre di altre tre e di altre tre e di altre di altre di altre :ciglione: :lol::lol::lol: in poche parole ti becchi pure tu stò virus della roseite cronica :lol::lol::lol:

Alto