gigino67
Florello Senior
luckybamboo ha scritto:ah ma io non lo so se il mio pisello è quello annuale o perenne .....:rosa: boh....
Ultima modifica:
luckybamboo ha scritto:ah ma io non lo so se il mio pisello è quello annuale o perenne .....:rosa: boh....
amelia ha scritto:eltu ha ragione, però capisco anche Lucky... se il suo pisello è annuale, pensate che fregatura!
riverviolet ha scritto:Appena capito da castorama ve ne compro una bustina a testa, perchè al momento non ne ho più da distribuire.
Sono rossi, ma perenni, vi accontentate?
Sì castorama tratta anche piante, non sempre e non sempre si trova qualcosa di decente.frensy979 ha scritto:mitica Sonia :hands13: :hands13: ....
Ce l'ha Castorama?
Io in commercio trovo solo quelli annuali e, non ho mai visto il perenne :confuso: ....
Sonia, una bustina a testa sarà troppa o no?
Se ne potessi prendere una sola, poi se mai la dividi a chi te l'ha rischiesta k07:
Però, per me aspetta un attimino, perché se riesco sabato o domenica, ci faccio un salto direttamente io da Castorama :ciglione: ......
e dimmi, oltre alle buste di semi, ha anchq bulbi e/o pianticelle? .....
Grazie ancora per la disponibilità :love_4:
Fra
eltu ha scritto:Anche se vado ot, devo farti i miei complimenti per l'ordine e la passione che riservi al giardinaggio. Altri complimenti per il rododendro, hai fatto veramente un affare. Ecco, con le piante non mi è mai riuscito di fare affari.
prumiao ha scritto:Non vedo l' ora di avere quei piselli :ciglione:
amelia ha scritto:Io mi sono completamente fermata dopo i peperoncini "bacio di satana" che, peraltro, non ne vogliono sapere di uscire! :astonishe
però sto aspettando il fine settimana per dare una svolta a questa situazione... ho intenzioni molto serie!
dormite ancora un po' semini miei, :sleep2: approfittatene ora, che presto il vostro letargo finirà e dopo non ci sarà più tregua per voi! ...almeno fino al prossimo inverno :ciglione:
vi aggiornerò! Baci :love_4:
ERRATA CORRIGE! uno dei peperoncini è spuntato!!! :hands13:amelia ha scritto:Io mi sono completamente fermata dopo i peperoncini "bacio di satana" che, peraltro, non ne vogliono sapere di uscire! :astonishe
amelia ha scritto:Frensi, le mie intenzioni bellicose sono state risvegliate da questa giornata meravigliosa che sembra anticipare la Primavera ... che bello, ora ricomincia quella sensazione di eccitazione mista ad ottimismo che provo ogni anno all'inizio della primavera... :hehe: penso che gli amanti della natura possano capirmi molto bene, vero? :Saluto: