ErikaErika
Maestro Giardinauta
Io andrei in Norvegia.
Norvegia del nord, chiaro. Non tanto più a sud di Capo Nord per intendersi.
Norvegia del nord, chiaro. Non tanto più a sud di Capo Nord per intendersi.
Io propongo le isole Tonga: ottimo clima, mare strepitoso, nessun reato negli ultimi 40 anni, andiamo come curatrici del verde pubblico o produciamo fiori per fare le collane...poi la sera giù in spiaggia a ballare...che ne dici, mitica Daria?:ciglione:
Io sono per la Spagna, ma voi lo sapete che la Spagna spende per le attività culturali della sola città di Madrid quello che l'Italia spendeva per tutto il paese prima dei tagli del precedente governo?:martello: :martello:
Non lo sapevo ma lo sospettavo. o.k. allora andiamo... insomma non c'ho ancora figli se mi devo muovere bisogna che lo faccia ora... no?
cerchina che mi dici mai!!
ma io corroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che qui mi tocca lavorare nei call center invece che come restauratrice,cribbio!!
no!! il pesce nooooooooooooooooooo
Eh si ragazze e questa è una notizia certa, in più bel clima, bella gente, buona cucina e siamo in un grande paese, non in un'isoletta sperduta che dopo un mese di mare e di sole e di pesce non ne puoi più...
Io ho un amico che è espatriato a Santo Domingo e ha 3/4 camerieri, la villazza, la cuoca, la piscina, e...non vede l'ora di venire 15 giorni a Milano per andare al cinema o in una libreria.
Credetemi se si hanno interessi minimamente culturalli l'isola del buon selvaggio è controindicata, anche se con 10 euro vivi da nababbo.
Io sono fondamentalmente per "bello o brutto questo è il mio paese". Insomma mi piacerebbe viaggiare con calma trascorrendo qualche mese in ogni posto ma poi a casetta mia, anche se qui mi incavolo ogni giorno di più.
Debbo dire però io sono sempre stata in paesi con la puzza al naso, che ci considerava delle schifezze mafiose.
Si, la penso come te. Va bene per qualche mese, magari un anno ma poi uno sentirà il bisogno di andare in una libreria o al cinema o di farsi una sana navigata.