• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io emigrerei, devo solo decidere dove...

A

ambapa

Guest
Anch'io cm Nenne non potrei lasciare per troppo tempo l'Italia e la mia città...ci sono troppo attaccato...mi piacerebbe viaggiare o vivere per un pò fuori ma non riuscirei a stare troppo tempo lontano da qui! :D

Anch'io, idem. E poi come farei altrimenti a incaz***mi di brutto ogni volta che vedo tutte le storture del nostro amatissimo Bel Paese? Naaaa...un paese dove tutto va bene...non c'è gusto!

xst84

Giardinauta Senior
Ti do ragione!
(e' la prima volta che non faccio fatica a seguire il tuo ragionamento....):lol: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:
Grazie ! aggiorno l'assioma (stavolta è più emotivo, succede dalla mattina alla sera, spero sia ugualmente scorrevole) per Daria: se l'Italia è lo stesso postaccio per dei fondati motivi, vorrei un posto fuori dall'Italia in cui riuscire ad essere scontenti...per niente:crazy:

daria

Master Florello
Grazie ! aggiorno l'assioma (stavolta è più emotivo, succede dalla mattina alla sera, spero sia ugualmente scorrevole) per Daria: se l'Italia è lo stesso postaccio per dei fondati motivi, vorrei un posto fuori dall'Italia in cui riuscire ad essere scontenti...per niente:crazy:

Benissimo, e non solo, ma dal quale, dall'alto della mia italianità ritrovata poter dire "Lei non sa da dove vengo io!" ...:D ....

daria

Master Florello
Vana speranza ,Daria, si capisce subito che sei italiana!:D :confused: :hands13:

E' vero...gran :D dama egizia ma in quel caso ci sarebbe del vanto nel rimarcarlo, fuori dalle meschinità e dalle incaxxature che il nostro bel paese ci procura, ritroverei memoria solo per quel popolo di santi poeti e viaggiatori... :rolleyes:

A

ambapa

Guest
Leggi? quali leggi? In Italia non esistono leggi. Al massimo qualche raccomandazione.
Ecco appunto, in Italia le leggi sono intese come "consigli"...tra l'altro non richiesti. Lo sport nazionale consiste nell'aggirarle, scavalcarle, evitarle o sbeffeggiarle...siamo pieni di campioni e campioncini in ogni disciplina. E' per questo che i nostri parlamentari sono così prolifici nella produzione legislativa: ci divertiamo e teniamo perennemente occupati i nostri furbetti cervellini.

Alto