• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata di ricevimento

casper69

Guru Giardinauta
cataloghi di semi e piante. Bakker dall'Italia, Thompson e Morgan dall'Inghilterra, ancora dall'Inghilterra un catalogo semi che io non ho mai ordinato e dalla Francia il catalogo Meilland Richardier. Che dire, e niente, sono depressa, ma depressa assai, vorrei avere tanti soldi per comprare tutto. Qualcuno sa qualche preghierina speciale per vincere il super enalotto? Oppure una cinquina al lotto, ecco mi accontenterei di una cinquina.

Beh, io gioco gli stessi numeri da anni, ti assicuro, cadesse il mondo che non voglio tutti quei soldi, quindi se vinco penso anche a te....Ho paura che poi possa perdere il sorriso, allora megli far ridere gli altri, a me mi basta finire la casa, e qualche investimento per stare tranquilla, per il resto viaaaaaa tutto in beneficenza....(ah! mi piacerebbe aprire un allevamento di Cani Bolognesi).

comunque, posso dirti che io dalla Bakker ho aquistato qualcosa :fischio: be non proprio io mia moglie....:fischio: e ti garantisco non ci siamo mai lamentati sempre materiale di ottima qualità...poi dipende dallo spedizioniere se se li tiene per settimane in magazzino..ovvio che arrivino guasti.....:rolleyes::rolleyes:

artemide

Florello Senior
Non ho voglia di parlare con nessuno, sono troppo depressa.

a chi lo dici !!! io che leggo di terrazzi, giardini... io che ho solo un balconcino miserello... anche a me ci vorrebbe una vincita per poter cambiare casa...
ma intanto beccati un 18 da aggiungere ai numeri che ti hanno già dato... e anche un 73 ... voglio essere generosa e dare un pò di numeri anch'io :martello2 :martello2 :martello2 :lol: :lol: :lol:

B

bianca62

Guest

lill@75

Guru Giardinauta

io già son alle prese col catalogo di nino sanremo e quello tedesco che avevi segnalato tu tempo fa,se non ricordo male,adesso con questo è depressione pura:cry::cry::cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io già son alle prese col catalogo di nino sanremo e quello tedesco che avevi segnalato tu tempo fa,se non ricordo male,adesso con questo è depressione pura:cry::cry::cry:

Ahhhhhh:cry::cry::cry::cry: depressione all'ennesima potenza, chiediamo ad Elebar un posticino qui sul forum dove riunirci e piangere in compagnia.

mandarina

Giardinauta
Un catalogo tedesco??? Per favore potete dirmi cosa devo fare per riceverlo o sfogliarlo on-line? Grazie, ciato a tutti, buona serata.

Alto