• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io ci rinuncio- grande concorso

Candy418

Giardinauta Senior
Scusa, avevo scritto gerani e il correttore mi ha scritto garofani. Me ne sono accorta ora.
Bisogna correggere il correttore a volte

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Non ne ho mai sentito parlare. Secondo me è un po' improbabile che sia resistente.
Ma il rimedio è presto approntato: un po' di insetticida granulare interrato nel vaso, non vicino alle radici. Una dose basta per 2/3 mesi.
Vendono anche comodi (e costosi) bastoncini insetticidi che funzionano molto bene.
Aggiungerne una dose al terriccio anche prima di ritirare la pianta a riposo per l'inverno.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io contro la farfallina diluisco del Neemazal nell'acqua di irrigazione e lo irroro anche sulla parte aerea alternandolo col piretro a ritmi settimanali in estate (ore serali)
 
Alto