• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno

A

ambapa

Guest
Come già detto in altro luogo, mi piacerebbe tanto avere un archivio di belle foto divise per stagioni. Chi vuole contribuire?

rossl

Giardinauta Senior
eccone una della mia quercifolia:
496pw7t.jpg

daria

Master Florello
all'inverno ghe pensi mi:cool3: ehmm :rolleyes: sempre che abbia salvato le foto
della nevicata eccezionale dello scorso inverno...altrimenti aspetto fiduciosa che nevichi :D

loopee

Aspirante Giardinauta
io per ora ti metto questa.........
Alberiinnevati.jpg

per questa stagione non potrò contribuire tanto..........se pensi che domenica scorsa c'era gente che faceva il bagno al mare...............
quando arrivi al capitolo primavera estate preparati!!!!!!!!che ne ho di meravigliose!

A

ambapa

Guest
io per ora ti metto questa.........

per questa stagione non potrò contribuire tanto..........se pensi che domenica scorsa c'era gente che faceva il bagno al mare...............
quando arrivi al capitolo primavera estate preparati!!!!!!!!che ne ho di meravigliose!
I 3d relativi sono stati aperti. Accomodati loopee :food:. Grassie a tutti per le belle immagini...continuate. Io intanto salvo...prima che schioppi il forum!:ros:

daria

Master Florello
Miiiiiiiiiii Rò che belle che belle che belle..........ehi guarda che sei un'ottima fotografa...lascia dire a me:eek:k07: :D
Poi io ho un debole per le foto con la neve anche in bianco e nero...magnifiche :love:

RosaeViola

Master Florello
Uh Daria...grazie!
Ma senti ammè, io non so come sia andata, so solo che ho imparato a leggere la luce che vedo sulle piante e nell'ambiente e "guido" la macchina automatica su questo.
Devo dire che man mano fotografo, mi accorgo che riesco a rendere quel che ha visto il mio occhio e vedo che il percorso è in crescita.

A proposito, vorrei stamparne alcune, ma so che nel tempo, le foto digitali si deteriorano...è vero?

Un'altra cosa. Se vengo da te in studio, dici che possiamo concordare come stamparle per rendere lo stesso effetto che ho a video?
So che la stampa è importantissima e che non può essere solo un fatto meccanico e automatico.
Vale anche per il digitale?

(scusassero l'OT)

P.S: Daria, se guardi negli altri topic che ha aperto Ambapa, ci puoi trovare altre mie foto e nelle discussioni aperte da me, ce ne sono alcune che mi piacerebbe tanto tu vedessi da esperta per darmi il tuo parere.

Alto