letizia66
Florello
Oggi stavo guardando un programma sugli americani ohhhhh stanno proprio fuori , si sono costruiti dei veri e propri bunker (ninzo come si scriveDai che l'anno sta per finire....se non finiamo tutti coi Maya!!!:fischio:
Oggi stavo guardando un programma sugli americani ohhhhh stanno proprio fuori , si sono costruiti dei veri e propri bunker (ninzo come si scriveDai che l'anno sta per finire....se non finiamo tutti coi Maya!!!:fischio:
Mannaggia mi dispiace GBP , soprattutto pensando a domani che rinco dall'influenza con i ragazzi non ci si sta proprio bene :baf:demmèrda che piu demmèrda nsepuò....e doma ho pure pieno di mocciosi! provo a vedere se mi vien in mente qualcosa per aprir il 50 ma non penso brillerà che noia...
Tranquillo che se non brillerà di suo, gli metteremo le luci psichedeliche e sarà festa lo stessodemmèrda che piu demmèrda nsepuò....e doma ho pure pieno di mocciosi! provo a vedere se mi vien in mente qualcosa per aprir il 50 ma non penso brillerà che noia...
Ora ne vuoi sapere troppo, ho fatto un minestrone di un pò di tutto con i colori più strani:ciglione:, chi sà cosa uscirà l'anno prossimoti prendi i gigli olandesi e non mi accenni nulla....fuori nomi&cognomi![]()
Allora attendiamo insiemepiù una in arrivo dalla paradisola.....Incrociamo tutto e vai!!! Vedi l'allegato 125374
Ho dato una spiata di la e mi hanno detto che è già nel laziosai che il vice mi ha spedito una piantina piccolissima di plumeria? mammammamma che ansiaaaaa
![]()
Tranquillo per l'ispirazione, cerca di dormire così domani a mente fresca e riposata, uscirà qualcosa di carino.Ora provo a sistemar un po....per il 50 cercherò ispirazione in nottata intanto scrivete pure qua![]()