• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Intanto l'hai scritto giusto......:lol::lol: Patetici,se davvero finisse tutto,loro sperano di salvarsi nei bunker???:crazy: Ma NON PUO' finire tutto,io devo vedere che colore ha il mio ibino da seme la prossima estate,e pure il GBP....E tu devi far crescere la plumerina!Cari Maya,ci avete pensato??:martello2

letizia66

Florello
TADATAAAAAAA ci sono riuscitaaaaaaa :tupitupi::tupitupi: del resto è stato semplicissimo :D seguito leindicazioni del nipotino e finalmente un pò di silenzioooo :)

Si i Maya non hanno messo in conto che abbiamo un sacco di cose belle da fare ,che sarebbe sta fine improvvisa :squint: :D

letizia66

Florello
GBP questo è per te :eek:k07:

the-rosso.jpg

i frutti di bosco sono per noi capitana mia mia antiossidanti :fischio: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie super cambusiera!!! :love_4: A me piacciono un sacco,eppoi mi ci vuole un pò di antiruggine!! :fischio:Tu non ne hai bisogno,sei una giovincella bellerrima! :D Ora vado a nanna,che se domani è ancora sole,chissà.......:eek:k07:
Notte a tutti, :sleep2: mi raccomando GBPFDM,non fare le 4 con l'influenza,ma vai sotto coperta!!:love_4:

letizia66

Florello
ahahahahhh magariiiiiii , qualche tempo fa ero una giovincella ora vado di antiruggine mattina e sera :fischio: :lol:
Notte capitana mia mia ,notte GBP e riguardati :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carne panariello non pennarello. .se non sbaglio io a scrivere Ci pensa questo tablet managgia. .buonanotte e sogno d or domani e' domenica e guai :mazza:a chi mi sveglia.,...:mazza: :mazza :Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci a quanto pare ieri libera uscita e oggi trasferta la navi sono ormeggiate , il controllo è passato ,tutto a posto e niente in ordine ,faccio un salto a vedere come sta il GBP e mi dileguo in giardino , però visto che potrebbe trattarsi di influenza ,non passo grido dall'oblo' :D
GBP COME STAIIIII ??????
TI LASSIO IL CAPPUCCINO E IL CORNETTOooo
:ciglione:
colazzione2.jpg

l'infermiere passa più tardi ,infilati gli anfibiiiii :fischio: :D :love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
demmèrda che piu demmèrda nsepuò....e doma ho pure pieno di mocciosi! provo a vedere se mi vien in mente qualcosa per aprir il 50 ma non penso brillerà che noia...

letizia66

Florello
demmèrda che piu demmèrda nsepuò....e doma ho pure pieno di mocciosi! provo a vedere se mi vien in mente qualcosa per aprir il 50 ma non penso brillerà che noia...
Mannaggia mi dispiace GBP , soprattutto pensando a domani che rinco dall'influenza con i ragazzi non ci si sta proprio bene :baf:
Per il 50 nte preoccupà , che qualsiasi cosa esce dalla tua zuccaccia è una chicca :D mal che và sarà un titolo senza capo ne coda che diremo :fischio: "creativo" :eek:k07: :lol:
Ora vado a farmi un paio d'ore di macchina , ci ritroviamo più tardi :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona sera a tutti sani e meno sani. .anche dalle mie parti tutti son influenzati. . .facio bene a chiudermi nel giardino e lasciar fuori tutti gli agenti negativi :D e Alex che ragazzi ti vengono a trovar? Piccoli mocciosi?un altra ipotesi e curosita' sui maya cari piratelli sapete qual e'?dicono che siano scomparsi tutto ad un tratto nel nulla perché han scoperto come diventar pura energia. .,:confuso:O qualcosa simile e il 21 dicembre ci sarà un grande evento ma non la nostra scomparsa mai sia. . .beni una cometa? Si vedra' passar. . .spero solo non tanto vicino . .

michelepm

Florello Senior
Tranquillo che se non brillerà di suo, gli metteremo le luci psichedeliche e sarà festa lo stesso:D, come va con l'influ?

ti prendi i gigli olandesi e non mi accenni nulla....fuori nomi&cognomi :D
Ora ne vuoi sapere troppo, ho fatto un minestrone di un pò di tutto con i colori più strani:ciglione:, chi sà cosa uscirà l'anno prossimo

più una in arrivo dalla paradisola.....:love:Incrociamo tutto e vai!!! Vedi l'allegato 125374
Allora attendiamo insieme:D, non facciamo gare a chi prende e a chi no, che l'anno prossimom dobbiamo confrontare i fiori
:D sai che il vice mi ha spedito una piantina piccolissima di plumeria? mammammamma che ansiaaaaa :rolleyes:
Ho dato una spiata di la e mi hanno detto che è già nel lazio:D

Buonasera ai presenti:love_4: e agli assenti sono distrutto, per fare un po di castagne mesà che abbiamo fatto più di 8km a piedi, ma tutta sta strada sicuramente mi avrà fatto bene perchè ho le gambe che ormai mi volano come la marea:D

K

Kelly Genova

Guest
Bentrovati tutti,piratacci cari! :love_4: GBP mesà che gli specchi erano pochini,non ti sei riguardato abbastanza.......:martello2 Non ti scervellare per il 50,sai che noi ci accontentiamo facilmente,sempre d'oro sarà......:D

Alex81

Master Florello
mi son preso un vivinC e tutto sembra sempre migliorare....me ne prenderò uno anche prima di andare a dormire e speriamo mi tenga lontano per 3 4 ore i sintomi che anche stanotte ho dormito zero mi bruciava fin il naso -.-" Ora provo a sistemar un po....per il 50 cercherò ispirazione in nottata intanto scrivete pure qua :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: e scommetto che neanche li senti più :lol: :lol:. . .da noi anche tempo di castagne e funghi. . E domani ' lunedì e na' mazza in mezzo la fronte . . .:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto