• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno agli amici vicini e lontani (i vicini mi chiedo sempre dove siano:lol::lol:) stamattina tutti i miei piccioni sono in arrivo, occhio che hanno problemi di stomaco:D

Che dice l'influ GBP:)?

carne

Florello Senior
Azioni di giovani, consigli di persone di mezza età,
preghiere di vecchi.
(Esiodo)

e con questo vi auguro una buona giornata.

letizia66

Florello
Buongiorno agli amici vicini e lontani (i vicini mi chiedo sempre dove siano ) stamattina tutti i miei piccioni sono in arrivo, occhio che hanno problemi di stomaco

VICEEEEE è arrivatoooo :tupitupi::tupitupi::tupitupi: grazieeeee :love_4::love_4: sei un mago del pacco :D, quel cuscinetto che gli hai fatto è stato provvidenziale :eek:k07: il pacchetto era un pò acciaccato ma la piantina sta bene , dovevi vedere la faccia del postino avrà pensato che sono un pò toccata :lol:

Tranquillo che se non brillerà di suo, gli metteremo le luci psichedeliche e sarà festa lo stesso ,

Ho dato una spiata di la e mi hanno detto che è già nel lazio

Buonasera ai presenti e agli assenti sono distrutto, per fare un po di castagne mesà che abbiamo fatto più di 8km a piedi, ma tutta sta strada sicuramente mi avrà fatto bene perchè ho le gambe che ormai mi volano come la marea

Bentrovati tutti,piratacci cari! GBP mesà che gli specchi erano pochini,non ti sei riguardato abbastanza....... Non ti scervellare per il 50,sai che noi ci accontentiamo facilmente,sempre d'oro sarà......

Si Alex dormici di sopra e non temere non sarà l influenza a bloccar un genio e fantasioso come te

Vedi GBP siamo tutti della stessa opinione nte preoccupà che brilli di luce tua, se c'è nebbia è solo perchè ,inconsciamente, eviti di accecare chi ti sta sulle bae :lol:

il VivinC è un pò leggerino ma spero che te la stronchi sta influenzaccia

Buongiorno Carne :love_4:,Buona giornata a tutti tutti

michelepm

Florello Senior
Azioni di giovani, consigli di persone di mezza età,
preghiere di vecchi.
(Esiodo)

e con questo vi auguro una buona giornata.
Buona giornata a te.

VICEEEEE è arrivatoooo :tupitupi::tupitupi: grazieeeee :love_4::love_4: sei un mago del pacco :D, quel cuscinetto che gli hai fatto è stato provvidenziale :eek:k07: il pacchetto era un pò acciaccato ma la piantina sta bene , dovevi vedere la faccia del postino avrà pensato che sono un pò toccata :lol:
Più che altro mi preoccupa cosa avrà pensato il postino vedendo il mittente:lol::lol:

Ora dagli da bere che sicuramente sarà assetata, poi tanto sole e poco freddo:eek:k07:

letizia66

Florello
Buona giornata a te.

Più che altro mi preoccupa cosa avrà pensato il postino vedendo il mittente:lol::lol:

Ora dagli da bere che sicuramente sarà assetata, poi tanto sole e poco freddo:eek:k07:
ahahahahahh appunto :lol: l'ho messa sul balcone dove prende il sole di pomeriggio ed è riparata dal freddo :eek:k07: poi quando le temperature si abbassano la metto insieme alle cicciose per le scale , o sarà meglio dentro casa?:confuso:

Federica

Master Florello
sono uscita a prendere il pane, perchè se vado più tardi non lo trovo più :eek: ....Micheleeee!!!!!!
è passto il postino...:mazza: e mi ha lasciato biglietto per ritiro da domani mattina....sgrunth...
passa sempre dopo le 12 e anche oltre!!!
speriamo che regga :storto:

letizia66

Florello
sono uscita a prendere il pane, perchè se vado più tardi non lo trovo più :eek: ....Micheleeee!!!!!!
è passto il postino...:mazza: e mi ha lasciato biglietto per ritiro da domani mattina....sgrunth...
Ciao fede il pacco che ha fatto Michele è a prova di maltrattamenti postali :eek:k07: e la carta era ancora umida quindi non credo soffrirà troppo , io mi sono piazzata qui con l'orecchio parcheggiato vicino al citofono :lol:

michelepm

Florello Senior
Così impari, donna di poca fede:ciglione: i miei postini sono sempre puntuali:lol::lol:.
Inizia a preparare un vasetto piccino per metterla subito nella terra.

Ora manca solo quello di Alex:D e Green, speriamo che non facciano casini con tutta la parentela:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Aspetto un po dubbioso....che chissà che nome avrai messo :lol:

buongiorno....che nottataccia...
:lol::lol: per ora è in carico al portalettere:ciglione: a minuti ti suonerà il campanello, preparati la sciarpa e il cappellino per firmare.

Dai che ormai sei alla fine dell'odissea tra poco inizierai a stare meglio:)

Alex81

Master Florello
Vedessi i fazzoletti di carta che camminano come avessero vita propria non ne saresti piu cosi sicuro...aiutoaiutoaiuto

michelepm

Florello Senior
Oggi sarà il giorno peggiore, l'influenza da il massimo al 3° giorno poi cala; se non cala inizia a correre vedrai che si stancherà di seguirti:lol::lol:

Alex81

Master Florello
ma io sto male solo di notte poi di giorno me ne frego in realtà...da lavoro mi ferman solo vomito e diarrea :D quel che non sopporto è dover dormire come fossi un pesce :lol: mi sveglio la mattina con la gola incendiata e la carta vetrata al posto delle labbra....oggi ho la candela persistente....ma penso proprio che se ne andrà al volo al costo di ficcarmi un assorbente nelle narici!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buondì a tutti. . .pausa. . .ho dovuto preparare 24 vasi di erbe aromatiche per la classe di mio figlio. . .la mia collezione di piante officinale e aromatiche arrivano a 39 :froggie_r:froggie_r pero' mancano all appello il dragoncello,il coriolo,e altri che per il momento non mi passa per la mente:muro::muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto