• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inverno precoce

Cardinal

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Vivo a roma e a differenza dell'anno scorso le temperature sono piu basse
Toccando e guardando le mie piante vedo che non necessitano di acqua. Piu o meno sono 2 settimane che non le annaffio. Volevi un parere da voi in merito a questo... Secondo voi visto le temperature e umidità che imperversa sospendo gia da ora le annaffiature o sporadicamente un po di acqua (meno di quabto ne ho dato fin ora) devo comunque dargliene almeno fino a fine ottobre?

reginaldo

Florello Senior
Dipende dalle piante che conservi e dalle minime notturne, non credo che sia necessario in quanto certamente la forte escursione fra giorno e notte produrrà umidità abbastanza sufficiente per mantenere jn salute le piante. Vigilare non è mai sbagliato e quindi fai a tempo almeno a nebulizzare.

Cardinal

Aspirante Giardinauta
Si infatti le.controllo bene.. Ne davvero tante di tutti i tipi nel caso nebulizzo quelle che vedo piu bisognose

Stefano De C.

Florello Senior
Vivo a Roma anche io, è solo una sfreddata precoce di breve durata, inoltre, comunque, le minime sono sui 13-14°C, ma apparte oggi che era nuvoloso, con il sole comunque le temperature ancora si impennano.
IO di solito in questo periodo annaffio ancora

Alto