• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invece di Bellagio.....

mammagiò

Apprendista Florello
Ortensia e Sirpantafiore sono venute a casa mia a trovarmi.....
Sono stata felicissima: dopo una miriade di messaggi, spostamenti di data per il brutto tempo e poi forse per qualche altro problema, finalmente siamo riuscite ad incontrarci!!!!!
Ragazzi e ragazze vi informo che sono due persone stupende e molto molto simpatiche...

foto ricordo

14nnyf9.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:

grazie a te mammagiò, abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio, eravamo certe di trovare una persona stupenda, gentile e disponibile:)
Bellissima casa, un bel giardino e tanti fiori ed anche un marito molto carino:love::love:e una cagnolona bellissima e tranquilla:love::love:

mammagiò

Apprendista Florello
ma quante cose in issimo.....sai che vedendo dall'esterno sembra tutto più bello....
Spero che questa amicizia continui e spero anche di poterci ritrovare per una camminata un po' più "lunga", soprattutto con le scarpe adeguate (intendo dire senza tacchi!!!)

images

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
mi ha fatto molto piacere conoscerti mammagiò sei una persona squisita :love_4: e poi è bello parlare della stessa passione...:lol:

mazinga

Master Florello
Ortensia e Sirpantafiore sono venute a casa mia a trovarmi.....
Sono stata felicissima: dopo una miriade di messaggi, spostamenti di data per il brutto tempo e poi forse per qualche altro problema, finalmente siamo riuscite ad incontrarci!!!!!
Ragazzi e ragazze vi informo che sono due persone stupende e molto molto simpatiche...

ANCHE TU GIOVANNA NON CREDERE D'ESSERE DA MENO prima o poi riuscirò a conoscerti di persona

Alto