• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissimooo

paolopunk

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ragazzi, sono Paolo.
Ho uno spazio verde di circa 120Mq completamente da allestire e da alzare la rete di recinzione con una siepe...
Ho cercato su internet un po' di info.. e finivo sempre qui!! Allora mi sono detto.. beh tanto vale mi iscrivo.. mi informo e poi pongo i miei quesiti a queste così esperte persone!! :lol:

Al momento non ci capisco un cavolo di giardinaggio, ma mi piacerebbe molto governare questa arte.. anche perchè l'alternativa sarebbe asfaltare i 120Mq di spazio verde e non mi pare il caso :D

Dunque ora mi metto a studiare.. leggo un po'.. dopo di che quando mi sentirò di poter comprendere i vostri discorsi, metterò la le foto della zona che devo "arredare" e da quel momento confido nei vostri preziosi ed esperti consigli!!

Ci leggiamo nelle altre sezioni!!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Benvenuto Paolo anche da parte mia. Non avere timore, sei nel posto giusto.
Alcuni da queste parti sono capaci anche di far fiorire un manico di scopa!!:lol::lol::lol:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao! Vedrai che in meno tempo di quello che pensi arriverai non solo a comprendere quello che ti si proporrà, ma anche a saper fornire qualche consiglio!
E' un sito favoloso. Io mi ci trovo troooppo bene :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welcome15.gif
 
Alto