• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invasione aerea

Asimov

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, premettendo che dopo la versione prato 1.0 di questa primavera mi accingerò a fare la 2.0 in autunno, tagliando quella poca erba che mi è rimasta, ho notato che il suolo è trapanato in diversi punti come si vede in foto ed ho scoperto che sono piccole api che si danno da fare per costruire caverne ( il suolo allora non è poi tanto duro!!).
qualcuno dei forumisti ha idea come debellarle senza creare dei deserti attorno a fori??
grazie
Ciao a tutti, specialmente i Guru:froggie_r

Dimenticato foto!!!

Ultima modifica di un moderatore:

tyler

Aspirante Giardinauta
Non starci a perdere tempo, sono vespe della terra, non fanno nessun danno, anzi ti arieggiano anche un minimo il terreno. I mucchietti li togli facilmente con un rastrellino a ventaglio

Alto