• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Interrare con vasetto????

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mi è venuta un'altra idea: prendi un gomitolo di raffia la sfai giù tutta e la infili nel portafrutta a mo di nido, tutta aggrovigliata insomma, fino all'orlo e posizioni al centro una candela o un vasetto di fiori, puoi anche fascire le pareti esterne con la raffia.

Daniela S.

Guru Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
penso che ci trasferiranno nella sezione 'Parliamo di tutto un pò'.

Credo che a questo punto sia il caso di andare in OT, metti lì un nuovo post perchè credo proprio che ormai la faccenda del mostro non avrà fine finchè non troviamo una soluzione. :rolleyes:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Nella sezione parliamo di tutto un pò, OT sta per fuori tema e qui il tema sono le grasse, invece noi parliamo di portafrutta... :crazy:

seya

Master Florello
apperò, ci sta tutto l'ortofrutta là dentro....ahahahah
io creerei un bel microambientino per le tartarughe d'acqua, con tanto di sassoni e piante finte o vere acquatiche, e i ciaccciolini famosi colorati sul fondo.

lobelia

Florello Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
lo riciclerei pure, ma se viene mia zia a casa mia e lo cerca che le dico? E' un regalo di matrimonio.... Vabbe', mo' vedo cosa posso farne....
Con aria afflitta: ".....Ooooooooooooooh, zia carissima! Una mattina ch'ero mezza rincitrullita dal sonno l'ho urtata e s'è fracassata in mille pezzi.........non sai quanto m'è dispiaciuto ma non te lo detto per non ferirti, mi dispiace!!!"
Essenziale l'espressione da provare svariate volte davanti allo specchio per non scoppiare a ridere....

Alto