MagicaTitti
Giardinauta
Ho appena letto qualcuno che interra le piante con tutto il vasetto
! Che tecnica è
? A che serve? La posso fare anch'io con le piantine della ex-composizione in fruttiera?
(i cioccolatini che ci avrei messo sarebbero stati un'attentato alla mia dieta....) :martello:Oh mamma…..la fruttiera? speravo l'avessi abbandonata....il foro di scolo nno ce l’ha…..:storto:TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:evviva!!!!:froggie_r Forse allora l'idea della composizione nella fruttiera (orribile) di mia zia non è da abbandonare!!!!!!!
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:lo riciclerei pure, ma se viene mia zia a casa mia e lo cerca che le dico?
riesci a mettere una foto di questo povero portafrutta? magari ci viene un'idea su coem usarlo....Vabbe', mo' vedo cosa posso farne....
ehm...immersione? no, meglio bagnare nel vasetto di ognuna epoi l'acqua se ne va per i fatti suoi....per imemrsione in questo mood hai voglia prima che la'cqua arrivi a tutte...!!seya ha scritto:e poi bagni per immersione il contenitore, così le piantine non soffrono,
e che problema c'è?...rompilo davvero!TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Per Lucky: se dico che l'ho rotto dico una bugia le bugie 'hanno le gambe corte' (lo so per esperienza......) e ho giurato di evitare di mettermi in situazioni imbarazzanti.