• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Interessante!

kinzica

Giardinauta Senior
Amba, appena l'ho letta mi sei venuta in mente. Ricordi la discussione che abbiamo avuto tempo fa proprio riguardo (più o meno) quest'argomento? :)

A

ambapa

Guest
Amba, appena l'ho letta mi sei venuta in mente. Ricordi la discussione che abbiamo avuto tempo fa proprio riguardo (più o meno) quest'argomento? :)
Sì che me la ricordo...come vedi non era un falso problema che interessava solo noi. Per me è scandoloso il solo fatto di essere arrivati a pensare a cose del genere ma...si sà...sono una irriducibile idealista. Mi fa tanto piacere scorire di essere in buona compagnia e soprattutto che ci sia gente che cerca di fare qualcosa di concreto.

Alto