Queste giornate uggiose molto londinesi non mi danno la possibilità di godermi i miei lavoretti in giardino (ma come faranno gli inglesi? con dei giardini così belli poi!)
Mi ritrovo un disastro, poichè questo giardino non appartiene a me, me lo gestisco col mio suocero ma era di suo padre.
Questa è la situazione: ombra luminosa nelle ore più calde della giornata esposto a sud
ed ecco le foto dal vivo:
vorrei sistemare questa siepe dove ci sono un ammasso di rose e cespugli vari..
Chiedo consiglio anche a voi ovviamente, e mi piacerebbe sapere i vostri pareri puramente estetici..
Vi era una passiflora che è gelata e ora sta ricacciando, spero inizi a coprire velocemente!
Le rose mi sembrano sprecate lì, e i cespugli sono proprio in mezzo come il mercoledì! AHimè quest'autunno mi armerò di vanga e pazienza
Questo è un esempio di come sono state ammassate male tutte le piantine insieme
Un caro saluto, e vi terrò aggiornati sui progressi futuri!
Mi ritrovo un disastro, poichè questo giardino non appartiene a me, me lo gestisco col mio suocero ma era di suo padre.
Questa è la situazione: ombra luminosa nelle ore più calde della giornata esposto a sud
ed ecco le foto dal vivo:
vorrei sistemare questa siepe dove ci sono un ammasso di rose e cespugli vari..
Chiedo consiglio anche a voi ovviamente, e mi piacerebbe sapere i vostri pareri puramente estetici..
Vi era una passiflora che è gelata e ora sta ricacciando, spero inizi a coprire velocemente!
Le rose mi sembrano sprecate lì, e i cespugli sono proprio in mezzo come il mercoledì! AHimè quest'autunno mi armerò di vanga e pazienza
Questo è un esempio di come sono state ammassate male tutte le piantine insieme
Un caro saluto, e vi terrò aggiornati sui progressi futuri!