• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inquietante personaggio

Tiberius

Aspirante Giardinauta
P7300055.jpg

Nascosta tra la verzura, una inquietante figura allunga il collo. Si torce e fa la sua comparsa tra le foglie: in un anelito dilata il suo occhio circolare, per scrutarmi...

appo85

Giardinauta Senior
Tiberius ha scritto:
Nascosta tra la verzura, una inquietante figura allunga il collo. Si torce e fa la sua comparsa tra le foglie: in un anelito dilata il suo occhio circolare, per scrutarmi...

Scappa fin che sei in tempo!!!!..apparte gli scherzi sembra un extra terrestre. :D

Ultima modifica:

Scarboc

Guru Giardinauta
Tiberius ha scritto:
[Nascosta tra la verzura, una inquietante figura allunga il collo. Si torce e fa la sua comparsa tra le foglie: in un anelito dilata il suo occhio circolare, per scrutarmi...
Ossignùr!
Sembra uno degli ufo della "guerra dei mondi":lol:
Ma chi è?

yeye27

Master Florello
la grassina dal collo lungo!!!.....

Ma che forte!!!!......mi fa venire in mente un Periscopio!!!:slow: :)

Ciao,ciao!!!:Saluto:
yeyè

P

Pitufa

Guest
...cucùùùùùù..........è tenerissima, sembra davvero che ti cerchi......

Besos
Pitufa

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Lalina88 ha scritto:
che pianta è?

Boh! Vai a sapere...
Qualcuno mi aveva detto che fosse una non-ricordo-cosa filata, ma la forma è troppo perfetta per essere filata.

Secondo me è un alieno sotto mentite spoglie.

Tiberius

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol:

.. e già che avete portato "in alto" il topic, vi informo che poco sopra la base del periscopio stanno spuntando altri 5 occhi.. :eek:
Il tutto mi incuriosisce molto...... che forma assumerà l'inquietante cactacea??

Alto