• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rituale mattutino.

Irenina

Aspirante Giardinauta
Io ho la zona notte e quella giorno separate da una porta spessa.
La mattina quando vado in bagno sento il mio Kernel che miagola.
Non appena apro la porta e gli dico "Ciao amore" incomincia a miagolare forte, poi DEVO prenderlo in braccio e sbaciucchiarlo sennò si offende, e preparare la colazione con un braccio solo perchè lui non scenderebbe mai dalle mie braccia!
Poi quando sente mio marito che si alza gli corre incontro, ma mio marito al mattino non ha ancora collegato il cervello e dunque il gatto ci rimane un po' male.
La cosa che mi fa morire dal ridere è quando mio marito è steso o seduto: il gatto gli prende la testa tra le zampe e gliela tiene ferma e comincia a leccargli tutti i capelli (non ne ha molti mio marito) ... da morire dal ridere!!! :D :love:

aseret

Florello Senior
Probabilmente per lei sei la sua capobranco o meglio la sua preferita.

Ma a volte non ti sembra che abbiano qualcosa di magico?

Me lo sono chiesto spesso quando NEMO ,IL MIO MICIO VAGABONDO , SEMBRA INDOVINARE CIO ' CHE PENSO.

Ultima modifica:

seya

Master Florello
quando mi lecca sul viso, gli occhi, i capelli, le guance....io mi sento così coccolata, come se fosse lei la mia mamma, e non il contrario.
mi sento come dire......accudita.

elsa!

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
quando mi lecca sul viso, gli occhi, i capelli, le guance....io mi sento così coccolata, come se fosse lei la mia mamma, e non il contrario.
mi sento come dire......accudita.

seya, è veerrrrrrooo!!!!:love: E poi non venitemi a dire che i atti sono opportunisti. non è afatto vero! ci coccolano, ci "sgridano a modo loro", ci viziano con i loro ron-ron...

comunque: pur non avendo un micio - per farvi due risate -eccovi i rituali mattutini del mio cane (3 anni per 25 kg). appena apro la porta della camera da letto sono travolta da una gigantesca palla di pelo marrone-bianca-nera che salta come un grillo:froggie_r e scodinzola non con movimenti oscillatori (coda da destra a sinistra) ma rotatori (coda che si muove in tondo). la prima cosa che deve fare è MANGIARE :food: , quindi gli rifilo subito la sua razione di crocchini nella ciotola, mentre io mi fiondo in bagno cercando di capire chi sono e dove sono. appena ha finito di mangiare, mentre preparo la colazione al maritozzo, il pelliccione si catapulta in giardino per il rituale di pipì e popò. in seguito, sempre agitatissimo, scodinzolando, ululando e poggiandomi le zampe anteriori sulla schiena, improvvisando un improbabile trenino brasiliano, mi spinge verso la porta per il giretto mattutino. dopo un'ora di corse nei campi, si torna a casa...e sono appena le 7.15 del mattino.....:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
in seguito, sempre agitatissimo, scodinzolando, ululando e poggiandomi le zampe anteriori sulla schiena, improvvisando un improbabile trenino brasiliano, mi spinge verso la porta per il giretto mattutino. dopo un'ora di corse nei campi, si torna a casa...e sono appena le 7.15 del mattino.....:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

:lol: :lol: :lol:

Alto