• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calle

fraspa

Aspirante Giardinauta
Ho spostato alcune calle in un luogo meno ombreggiato del giardino perchè da tempo non fiorivano più. Credo fosse questo il motivo.
Per tutto l'inverno (?!) sono state riparate da un alto strato di foglie secche; le foglie non si sono "squagliate" per il gelo, hanno mantenuto una certa verzura e sono abbastanza erette.
Chiedo, le debbo tagliare tutte per le nuove emissioni o togliere gradualmente le più brutte?
Grazie per i consigli.

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Io non tolgo le foglie superstiti se non sono troppo rovinate.
Dai una bella concimata e aspetta fiduciosa

In bocca al lupo
Anitka

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
la mia ha appena "partorito": 3 bellissimi fiori!credo comunque che amino la luce xkè alcune foglie stavano ingiallendo,dopo averla spostata il problema è svanito.dalle molta acqua xkè è una pianta che ama i terreni molto umidi.auguri!

Alto