• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innesto rose

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Teddy!!!!!!! con Marco e Sara abbiamo separato le rosa laxa che Luisangela mi aveva dato 2 anni fa : ragazzi che radici :eek:..... praticamente la parte aerea è trascurabile rispetto a quanto si trova sotto terra :eek:..... ma sai ma sai che mi viene voglia di provare una Linn a Marzo così è già belle che pronta per il tuo pacco d'autunno. A proposito si dà anche notizia che talee della Linn hanno preso :fischio::hands13:....... ultima news Linn è praticamente ancora con tutte le foglie, sane, grandi e bellissime senza la minima sofferenza...... ma non è che senza dirci nulla ti hanno dato i semi da un altro pianeta :confuso:?
 

Tome94

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha la rosa Multiflora? è valida come portinnesto? se volete postate delle foto perchè non è che abbia chiaramente capito di che rosa si tratta... :D
 
Alto