Olmo60
Guru Master Florello
una volta dato l'antistress non ci sara' da fare null altro fino a primavera...forse dico forse un altro paio di tagli. se dovessi trovare il compo floranid antistress sarebbe perfetto. io uso proprio quello e lo daro' credo in settimana in concomitanza delle
piogge previste...
Non ho trovato il floranid, ma l'altro prodotto che usa anche Tonio (credo) con l'ultimo numero 25...l'ho scritto in un altra discussione sugli anti-stress...domani alle 11 lo passo, anche se mi scoccia camminare nell'erba bagnata e lascerò sicuramente delle belle impronte...
speriamo che non sia troppo tardi...ma queste microterme crescono anche a zero?
no lascia stare così.....ricordati che io non gufo mai:fischio:........vedremo.....:Saluto:
....no no....te gufi..!!!!....per via del top.....e mica potevo sbancare 500 metri quadrati per 20 cm di terra e portarci altrettanta "terra buona" miscelata ecc ecc....ho fatto la pendenza, non c'è neanche un piccolo avvallamento, ho diserbato e fresato 4 volte nei due anni d'attesa per poter seminare...messo sabbia e concime...Dai, Tonio.....lasciami qualche speranza....:Saluto:
Ultima modifica di un moderatore: