• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizia il periodo di stress

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Prataioli,
da me in Umbria,
con l'avvento della prima vera tramontana,
si è arrivati al successivo periodo di alta pressione con le prime gelate pesanti!
La mattina quando mi alzo il paesaggio è bianco!!
Son due giorni che fa cosi e credo che fino a fine settimana sarà di sicuro cosi.

Il mio prato è già sotto stress.

Poco da farci, se non l'aver fatto le operazioni preliminari..
che non ho fatto in tempo a fare! (non mi picchiate...:lol:) e
cioè non ho dato l'antistress... ma ormai è tardi!
 

tonio

Florello
Buonasera Prataioli,
da me in Umbria,
con l'avvento della prima vera tramontana,
si è arrivati al successivo periodo di alta pressione con le prime gelate pesanti!
La mattina quando mi alzo il paesaggio è bianco!!
Son due giorni che fa cosi e credo che fino a fine settimana sarà di sicuro cosi.

Il mio prato è già sotto stress.

Poco da farci, se non l'aver fatto le operazioni preliminari..
che non ho fatto in tempo a fare! (non mi picchiate...:lol:) e
cioè non ho dato l'antistress... ma ormai è tardi!


non ancora ,sei ancora in tempo e daglielo per favore .......grazie......
 

michelepm

Florello Senior
Ma dico io sono mesi che si parla di non aspettare le prime gelature per dare l'antistress e tu che fa.........non gli dai nulla:lol::lol:
Cerca di darlo così vede di succhiarsi un pochettino di potassio
 

crireal

Guru Giardinauta
E' che, vi giuro che non è un scusa, ho dovuto lavorare anche di sabato sti giorni, e poi la compagna che mi assilla per andare a comprare le tende, per fare la spesa, per montare i binari in cucina....
e devo ancora andare al negozio che mi ha consigliato Run! Ma devo andare a perugia e non è proprio dietro l'angolo..
ma sabato vi prometto che ci vado!! -:-
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ha avuto tanta fretta nel seminare (agosto) e adesso arriva lungo con l'antistress (di sto passo lo spargerà alla prima nevicata) :lol::Saluto:

cigolo
 

cristiano74

Aspirante Giardinauta
non dimenticare che e' umbro cristiano....soffre anche lui di rundliellite:lol: hey cri,mettigli una copertina al pargolo....se aspetti un altro poco, il potassio rimane li' fino alla prossima primavera:lol:

marcobri se ti riferisci a me, mea culpa di non avervi aggiornato ma sabato ho svolto il compitino dell'antistress (presto provvedo a postare le foto nel 3d che ho aperto io)... Il sabato precedente non sono riuscito a darlo perchè l'avevo programmato per il pomeriggio ma in realtà ha iniziato a piovere e non era il caso di calpestare il neonato pratinocompletamente bagnato... Certo come dice crireal qui di notte le temperature iniziano a scendere ma penso di essere arrivato in tempo..
Per crireal: domenica sono capitato dalle tue parti se sapevo prima che dovevi venire a Perugia a prender l'antistress te lo avrei preso io qua e te lo avrei portato... peccato!
 

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
Marco!! noi Cristiani abbiamo sempre un po di tempi strampalati!!!
Dai! Mi sento orgoglione di essere l'unico ad aver avuto il coraggio di seminare micro ad agosto!! :D :lol:

Oggi sono stato al lavoro dalle 9 di mattin fino quasi alle 19 di stasera... riunioni e aggiornamenti.
Sono COTTO... le previsioni dicono che domenica si alzano le temperature e piove.
Sabto conto di dare l'antistress!!
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Mannaggia, ieri mattina sono stato a Montecchio alla cava di Piccionne, se lo sapevo te lo portavo io.
Comunque gli ho chiesto per la sabbia e mi ha confermato di poterla trovare. Mi ha parlato anche di sabbia gialla, a suo dire molto più economica della sabbia silicea di fiume, non so di cosa si tratta ma ha detto che i fiorai della vostra zona utilizzano tutti quella.
Comunque oggi la temperatura a Perugia si è notevolmente rialzata rispetto a ieri e l'altro ieri.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Fatevi mostrare la scheda tecnica e se non ci capite fotografatela e postatela qui, se la "deve cercare" e ti propone una sabbia colorata non è detto che sappia di cosa stia parlando...
 

Similar threads

Alto