valekrupp
Giardinauta Senior
scusate se m'intrometto ma vorrei chiedere delucidazioni sulla mia esperienza:
ho ordinato due rose..da nicola cavina...
una rosa in vaso ed una a radice nuda....la prima ha subito attecchito....la seconda ha cominciato a raggrinzirsi ho telefonato immediatamente e mi hanno detto che non era buon segno(beh questo lo so anche io) fatto sta che la signora mi dice di tenerla sott'occhio che magari si riprende, che cmq se non succede me la ricambia certo non subito perchè i germogli sono teneri e si romperebbero...ok ringrazio e tengo sott'occhio la piccola sfortunata....
richiamo due settimane fa e dico che la piccola è definitivamente passata a miglior vita....improvvisamente cambia versione...dice che me la spedirà in autunno perchè adesso costerebbe di più visto che si trova in vaso...dico che cmq le spese di spedizione le pago io e si convince, ieri chiamo per dare l'indirizzo e la signora dice...gliela spedisco a giugno
però devo dirle che noi non possiamo garantire per le piante, sono esseri vivi e può succedere di tutto...però gliela spedisco perchè ho piacere di farlo....
e no cara tu me la spedisci perchè la pianta che mi hai spedito non ha fatto neanche una gemma anche se ho seguito alla lettera ogni singola parola che era scritta nel foglio da te allegato....e siccome quando io pago , pago per una pianta in salute e la tua non era abbastanza forte da emettere gemme tu devi cambiarmela....
ora, sbaglio io ? mi sono fatta prendere troppo dalla delusione?....non posso dire che sia stata scortese anzi....ma quella precisazione mi ha ferita....
ho ordinato due rose..da nicola cavina...
una rosa in vaso ed una a radice nuda....la prima ha subito attecchito....la seconda ha cominciato a raggrinzirsi ho telefonato immediatamente e mi hanno detto che non era buon segno(beh questo lo so anche io) fatto sta che la signora mi dice di tenerla sott'occhio che magari si riprende, che cmq se non succede me la ricambia certo non subito perchè i germogli sono teneri e si romperebbero...ok ringrazio e tengo sott'occhio la piccola sfortunata....
richiamo due settimane fa e dico che la piccola è definitivamente passata a miglior vita....improvvisamente cambia versione...dice che me la spedirà in autunno perchè adesso costerebbe di più visto che si trova in vaso...dico che cmq le spese di spedizione le pago io e si convince, ieri chiamo per dare l'indirizzo e la signora dice...gliela spedisco a giugno
però devo dirle che noi non possiamo garantire per le piante, sono esseri vivi e può succedere di tutto...però gliela spedisco perchè ho piacere di farlo....
e no cara tu me la spedisci perchè la pianta che mi hai spedito non ha fatto neanche una gemma anche se ho seguito alla lettera ogni singola parola che era scritta nel foglio da te allegato....e siccome quando io pago , pago per una pianta in salute e la tua non era abbastanza forte da emettere gemme tu devi cambiarmela....
ora, sbaglio io ? mi sono fatta prendere troppo dalla delusione?....non posso dire che sia stata scortese anzi....ma quella precisazione mi ha ferita....