• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni tecniche

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Per favore non diciamo letteralmente boiate. Non puoi paragonare una trincia su trattore con quella del video, è tutta un'altra resa ed un'altra velocità di lavoro. Sono macchine per condizioni di lavoro differenti. Stai iniziando come tuo solito a voler far paragoni tra macchine che non centrano con l'argomento. Non importa se era un O.T., perché lo stai strascicando per tutto il thread. Ora basta per favore.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Per favore non diciamo letteralmente boiate. Non puoi paragonare una trincia su trattore con quella del video, è tutta un'altra resa ed un'altra velocità di lavoro. Sono macchine per condizioni di lavoro differenti. Stai iniziando come tuo solito a voler far paragoni tra macchine che non centrano con l'argomento. Non importa se era un O.T., perché lo stai strascicando per tutto il thread. Ora basta per favore.
:rolleyes: :whistle: Step .....colpa mia.....sono stato io a ritirare fuori sta storia .....proprio perchè non ho ancora capito che cacchio c'entrava...:speechless:..opsss....
discorso chiuso ....

gianninettis

Maestro Giardinauta

nemmeno tu capisci..
macchine con operatore a terra sono più comode per privati,il senso era questo,visto che questo thread lo ha aperto un privato a cui sarebbe potuto andare benissimo il grillo cl 75 invece del trattorino semipro(dato anche che si parla di erbetta spontanea e non un prato vero e proprio),se non sapete collegare i paragoni non intervenite per favore,grazie ;)..

poi sto strasciando per tutto il thread,solo perchè marco aveva chiesto e la mia educazione al contrario tuo mi porta a dover rispondere :ciao:..

poi il sono macchine per condizioni di lavoro differenti,certo con entrambi ci trinci l'erba,le erbacce ed i sermenti quindi vedi che non sei coerente(ovviamente secondo la mia modesta opinione,poi potresti essere coerente ed io mi sbaglio),ovvio dipende tutto poi da privato e professionista e da quanto le usi per far propendere l'una all'altra..

ora spero che avrà capito anche marco il nesso............lo spero :X3:..

per il resto io sono fuori da questo thread,oramai la mia opinione la ho data,chiarire l'OT anche se sono stato costretto a ripeterlo più volte perchè non capito l'ho anche fatto,quindi buon proseguimento..

Ultima modifica:

Maury83

Aspirante Giardinauta
Buonasera e tanti auguri a tutti....alla fine della favola ho acquistato il rasaerba viking serie 7 modello MB756YC ovviamente devo ancora provarlo ma appena l'ho visto me ne sono letteralmente innamorato....spero di aver fatto un ottimo acquisto cosa ne pensate?

gianninettis

Maestro Giardinauta
ti ha fatto il 18%,ci sono scontistiche che arrivano anche al doppio,non è il caso di stihl e viking però,ma la cosa più importante è che hai l'assistenza in zona,macchine di pari livello potevi pagarle molto meno di 1500 euro,ma il proverbio dice che dove ce gusto non ce perdenza,ti è piaciuto esteticamente e questo conta................per te :D..

comunque sarebbe interessante potresti postare le impressioni dei primi utilizzi e senza essere di parte però altrimenti non valgono..

buona fine d'anno..

Alto