Per favore non diciamo letteralmente boiate. Non puoi paragonare una trincia su trattore con quella del video, è tutta un'altra resa ed un'altra velocità di lavoro. Sono macchine per condizioni di lavoro differenti. Stai iniziando come tuo solito a voler far paragoni tra macchine che non centrano con l'argomento. Non importa se era un O.T., perché lo stai strascicando per tutto il thread. Ora basta per favore.
nemmeno tu capisci..
macchine con operatore a terra sono più comode per privati,il senso era questo,visto che questo thread lo ha aperto un privato a cui sarebbe potuto andare benissimo il grillo cl 75 invece del trattorino semipro(dato anche che si parla di erbetta spontanea e non un prato vero e proprio),se non sapete collegare i paragoni non intervenite per favore,grazie

..
poi sto strasciando per tutto il thread,solo perchè marco aveva chiesto e la mia educazione al contrario tuo mi porta a dover rispondere

..
poi il sono macchine per condizioni di lavoro differenti,certo con entrambi ci trinci l'erba,le erbacce ed i sermenti quindi vedi che non sei coerente(ovviamente secondo la mia modesta opinione,poi potresti essere coerente ed io mi sbaglio),ovvio dipende tutto poi da privato e professionista e da quanto le usi per far propendere l'una all'altra..
ora spero che avrà capito anche marco il nesso............lo spero

..
per il resto io sono fuori da questo thread,oramai la mia opinione la ho data,chiarire l'OT anche se sono stato costretto a ripeterlo più volte perchè non capito l'ho anche fatto,quindi buon proseguimento..