P
Ho scritto al forum da dove ho preso il link e mi hanno risposto che il canile di Milano è ben contento se facciamo girare il link.
piera1 come fai a parlare di ignoranza, fai un esame di coscienza e di: se vivevo in campagna avevo castrato i miei gatti ? mentre perchè forse vivi tra quattro mura devi tenere quelle povere bestie così, non agiungo altro!!:lingua: :lingua: :lingua:Mi sembra molto utile oltre che simpatico, risponde a tutte le domande (inopportune per me) che si fanno molti proprietari sulla sterilizzazione. Purtroppo ho a che fare molte volte con persone che sono contrarie a quest'operazione, è incredibile quanta ignoranza ci sia ancora sull'argomento.
piera1 come fai a parlare di ignoranza, fai un esame di coscienza e di: se vivevo in campagna avevo castrato i miei gatti ? mentre perchè forse vivi tra quattro mura devi tenere quelle povere bestie così, non agiungo altro!!:lingua: :lingua: :lingua:
Contrada blu, sei tu che vivi nell'ignoranza e io non abito fra quattro mura ma in campagna e sai perchè ho sterilizzato i miei sette gatti? Perchè possano ritornare a casetta loro sempre e comunque, perchè rimangano sani e in salute, con l'accoppiamento selvaggio i gatti prendono malattie gravissime, primi fra tutti l'aids felina, perchè i maschi interi uccidono i piccoli e poi perchè i micetti non li vuole nessuno, prima di parlare informati e vai a leggerti il post sulla sterilizzazione messo in rilievo.