• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni sulla sterilizzazione, troppo carino.

P

Piera1

Guest
Scusami Linda, non avevo capito, come non quotarti al mille x mille.

linda

Giardinauta
Piera, ti voglio bene e sono solo l'ultima in ordine di tempo di tante persone che ti hanno dimostrato solidarietà da queste parti...!!, non ti conosco, ma ti capisco, solo leggere "palermo" di fianco al tuo nome mi dice tante cose (non vado più in vacanza e soprattutto dall'emilia romagna in giu' per non rovinarmela o tornare a mani piene il che non è proprio il caso) cerca di ritagliarti qualche spazio di rigenerazione, (non a caso siamo entrambe su un forum di giardinaggio) perchè ci si rimette la salute, vero....? Tanti baci, da me e da Trujilla che ieri mi ha aiutato nel giardino nei lavoretti, così mi distraevo dalle tristezze feline....
trujillamarzo.jpg

tuttiigattsonospeciali.jpg

P

Piera1

Guest
Mamma mia Linda quant'è bella la tua micia. Somiglia tanto al mio Pasqualino, sai questo mio micio ci ha adottati, praticamente tre anni fa è venuto da solo e non ci ha più mollati, naturalmente lo abbiamo sterilizzato e vive con noi come se lo fosse da tanti anni, coccolone e sempre in cerca di carezze. Linda, ti capisco quando dici che non vieni giù a far le vacanze, tanti la pensano come te, pensa, io evito di uscire proprio per non trovarmi davanti a scene pietose. anch'io ti voglio bene Linda, voglio bene a tanti di voi, persone che pur dietro ad un monitor avete un cuore che batte e che mi trovo vicini anche nei momenti no.

linda

Giardinauta
ciao Pierix, Trujilla è della stirpe dei bianchi e neri, devi sapere che io avevo il mio "fornitore" personale di bianchi e neri, (qui apro la parentesi e d'accordo con te la chiudo subito....
1145787529-Cattive (98).gif
) il quale a scadenza ciclica lanciava nei giardinetti e cortili della zona un gattino grandicello, rigorosamente bianco e nero. Un anonimo benefattore seminava la sua prole della sua gatta qua e là, peccato non averlo mai incontrato volevo... .RINGRAZIARLO..... Anche trujillina è arrivata così, una mattina mentre andavo a lavorare c'era una specie di pallina da flipper spaesata, ora è la mia monellaccia infatti la chiamo Trujillino anche se è femmina. Ha un bel campanellino al collo per cercare di evitare che lucertole e uccellini cadano nelle sue grinfie, che mi portava sul letto....in regalo.
trujillinaglicinetto.jpg

un bacino anche da lei!

Alto