Ciao a tutti mi sono trasferito in un nuovo appartamento, ho trovato un giardino un po' lasciato andare e vorrei dei consigli su cosa fare e cosa non fare prima di fare dei danni.
Al momento sono abituato al "prato" in montagna.. tagliamo con decespugliatore e BCS e il fieno si butta sui cumuli .. ma insomma la mia esperienza non credo sia utile qui.
Il giardino si presenta così:
Il proprietario mi ha detto che è stato seminato (almeno i bordi) ma non ha saputo dirmi di più. A disposizione ho:
1 decespugliatore 53cc a filo (che ho paura strappi tutto)
1 decespugliatore black&Decker del proprietario elettrico
1 rasaerba alpina penso sufficiente a tagliare a filo l'erba una volta regolata
Come meglio procedere secondo voi ? Pensavo di tagliare col decespugliatore a a 10/15 cm e poi provare con il rasaerba.. non so se invece dovrei radere tutto al suolo e seminare
grazie mille
Al momento sono abituato al "prato" in montagna.. tagliamo con decespugliatore e BCS e il fieno si butta sui cumuli .. ma insomma la mia esperienza non credo sia utile qui.
Il giardino si presenta così:

Il proprietario mi ha detto che è stato seminato (almeno i bordi) ma non ha saputo dirmi di più. A disposizione ho:
1 decespugliatore 53cc a filo (che ho paura strappi tutto)
1 decespugliatore black&Decker del proprietario elettrico
1 rasaerba alpina penso sufficiente a tagliare a filo l'erba una volta regolata
Come meglio procedere secondo voi ? Pensavo di tagliare col decespugliatore a a 10/15 cm e poi provare con il rasaerba.. non so se invece dovrei radere tutto al suolo e seminare
grazie mille
Allegati
Ultima modifica: