• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info su rosmarino e origano

raffaele93

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi ho da poco una pianta di origano w rosmarino , hanno bisogno di concime ogni settimana (Io ho quello della compo bio per orto )
 

META

Giardinauta Senior
Se è una domanda la risposta è no se non molto di rado (non gli dispiace ). Sono aromatiche da ben poche pretese ma che sanno dare molto,tendenzialmente più povero è il terreno meglio stanno. Senza esagerare . Se sono in terra salvo che non siano sassi puoi anche fare a meno,magari una volta ogni 2-3 anni metti letame o stallatico in genere.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Se è una domanda la risposta è no se non molto di rado (non gli dispiace ). Sono aromatiche da ben poche pretese ma che sanno dare molto,tendenzialmente più povero è il terreno meglio stanno. Senza esagerare . Se sono in terra salvo che non siano sassi puoi anche fare a meno,magari una volta ogni 2-3 anni metti letame o stallatico in genere.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Già! Basta farsi un giretto nella macchia mediterranea e si trovano entrambi tra le rocce! Idem per finocchietto e timo!

Io li ho entrambi sia in vaso che in piena terra: al massimo li annaffio, ma accade raramente! Come ha detto Meta hanno davvero poche pretese, diciamo quasi nulle!
 
Alto