• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info arco terrazzo

carola88b

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, è da un pochino che manco, e finalmente ricomincio a mettere le mani in terra :D
Mi sono state regalate due rose bellissime, la Falstaff e la Olivia Rose Austin. La mia idea era di metterle alla base di un arco da mettere fuori e farle arrampicare. Mi sono resa conto però che la Falstaff cresce abbastanza diversamente, poche foglie e si allunga molto, mentre la Olivia è più compatta.
A questo punto sono tentata di prendere una bianca da mettere vicino la Falstaff, ma quale?
Avevo visto la Claire Austin, stupenda, ma anche quella forse ha lo stesso portamento della Olivia.
Sapreste indicarmi una simile?
Ps, sto cercando anche l'arco, che deve avere più o meno le dimensioni di 2 mt di altezza e 180 di larghezza. Avevo trovato uno su internet ma viene sui 70 €. Sapreste indicarmi qualcosa di più economico? Grazie mille, buona giornata :)
 

Candy418

Giardinauta Senior
Per l'arco, diq uella taglia che cerchi io lo avevo preso a 19,99 euro alla Lidl, ma si trovano in primavera anche alla Coop, lì da te penso anche alla Famiglia Cooperativa, almeno negli esercizi grandi.
 

ArTu

Giardinauta Senior
Se ti piace bianca potresti optare per la claire austin
deaaca4326c8522b07988d8374ad6b00.jpg

Questa è la mia, ha meno di un anno, ha avuto qualche problemino, ma per farti capire come viene.

Oppure la pilgrim, stesso portamento, ne ho due, ho anche la falstaff e ti confermo che crescono in modo simile

La Olivia rose austin io l’ho messa vicino alla abraham darby e hanno una crescita simile, anche se la Olivia rose austin a me in meno di un anno è diventata enorme.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
Io ho un arco su balcone preso su Amazon sui 16-17 € con larghezza 140 e h 240. Per fissarli però ho dovuto legarli ai vasi perché sul terrazzo non si reggono in piedi.
DC0049FD-CF4C-4593-997B-882D4EEEDA48.jpeg
 
Alto