• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infestante, chi mi aiuta?

SmilzoJedi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, è un po che vi leggo, e che traggo i giusti insegnamenti, per cercare di riavere un prato decente, non ho il tempo per ottenere un prato alľinglese ma almeno uno che sia piacevole da vedere e da poter usare.

Gia ľanno scorso ero strato colpito da questa infestante che piano piano, anche per sbagliate irrigazioni, si è sostituita alľerba.

Questa primavera ho diserbato, arieggiato, transeminato, e cambiato il modo di irrigare passando a 1 h ogni 3gg alla mattina alle 5 nel periodo caldo.

La disgrazia è questa.

4e730e0c5b556707df22f64ac58c94ee.jpg

Quesťanno ho gia diserbato 2 volte ma a parte un lieve miglioramento non riesco ad eliminarla

Grazie a chi puo aiutarmi

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Alto