• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inesperto di rose che vuole fare un aiuola di rose

darbin

Esperto Sezz. Rose
Lasciando almeno 30 cm dal muro,le poligale le puoi mettere davanti e le altre rose in primo piano,ma secondo me hai eventualmente una terza possibilita,lasci le poligale dove sono metti la Paul e la baroness davanti ed il primo anno in primavera davanti le rose metti delle piante che in futuro quando le rose saranno adulte potrai togliere,devi aspettare 2 anni per vedere un effetto quasi definitivo delle rose,se riempi di rose quel triangolo avrai problemi di tutti i tipi,le 2 inglesi ,in questa terza ipotesi, le metti se puoi vicino un muro alto a fare le rampicanti perchè lo sono.nel triangolo davanti le rose metti delle Gaura sono delle erbacee bellissime e ammano il sole

darbin

Esperto Sezz. Rose
no,io ti ho proposto 3 alternative:1 tutte e 4 le inglesi dietro le altre 2 davanti,togliendo le altre piante. 2 le due inglesi dietro e le Poligale davanti a 40\50cm. e 3 le due di Meilland con le Poligale e le due inglesi che si fanno sui 3 mt appoggiate in qualche posto un gazebo ad es. o un muro della casa,naturalmente puoi anche farle crescere a cespuglio ma dovrai potarle tanto e ...bene.Guarda le foto delle inglesi magari su Austin.it cosi ti fai un idea,non tenere conto delle misure dei cataloghi da noi al sud è tutta una altra storia.

tenere

bizyo

Aspirante Giardinauta
Mi sono arrivate tutte e 4 le rose molto ben imballate e curate
Quando le metterò a dimora faccio una foto e la posto

Alto