• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello!

kebby

Guru Giardinauta
ah ah ah! grazie, merito del nipotino che me ne aveva fatto uno simile!!! :D

mmmmh... vediamo...

tutti possono aprirlo, nessuno sa chiuderlo!

camillaz

Aspirante Giardinauta
Yeee, Allora...
È tua, ma non l'hai comprata;
la puoi vedere, ma non sentire;
Anche se la tocchi, non la prendi.
Cos'è?

camillaz

Aspirante Giardinauta
Siccome non voglio bloccare nessuno, ecco il nuovo indovinello:

Una persona entra in biblioteca, prende un libro, ci trova dentro 500€ e si uccide!
Ora dovete scoprire perché si è uccisa, potete fare domande a cui io posso rispondere si o no.

ginestra

Master Florello
E' un sicario, nel libro trova 500 euro per uccidere una persona ma questa persona è proprio lui. Quindi si uccide per mantenere l'impegno. :D :confuso:

Pin

Master Florello
parliamo di autobiografia?

@camilla tu sei nuova e quindi non sai che io a volte partecipo ai giochi rispondendo, ma poi passo la mano

Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Anche stavolta conosco la risposta (sempre il nipote...) però stavolta taccio, ma faccio una domanda per aiutare chi passa:

La persona sapeva di poter trovare quei soldi in quel libro?

ginestra

Master Florello
la mia domanda e quella di keb danno la risposta direi
Evidentemente no. Fate magari qualche altra domanda che possa dare un ulteriore indizio.

Poi, secondo me, chi sa la risposta la dovrebbe dare, che voglia o no continuare il gioco, si può sempre passare la mano.....altrimenti così nessuno risponde e il gioco si blocca. :boh:

Pin

Master Florello
una donna scrive la sua autobiografia, in biblioteca mette 500€ nel libro e quando a distanza di tempo va a controllare li ritrova. La delusione che nessuno ha mai preso il suo libro la porta ad uccidersi.

ovvio passo la mano

Alto