• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovinate un po' che fiore e'...(semplice)

marica

Apprendista Florello
e' semplice semplice quindi non daro' nessuna informazione!:D
Immagine267.jpg

marica

Apprendista Florello
sinceramente non l'ho annusato,ma non mi sembra sappia da cipolla,se muovo le foglie,si si sente l'odore...
pero' lo trovo molto carino!

marica

Apprendista Florello
no ti assicuro che e' una cipolla,l'ho messa questo inverno su un vasetto perche aveva un germoglio lungo llungo e mi dispiaceva buttarla...:D

GORLA

Florello Senior
ma dai. e bella, io seguo una trasmissione,e ce l aglio da fiore ma non credevo una cippolla, cia anna

Sevi

Fiorin Florello
E' mooooooooooooooolto carino :love:

Quelle belle striaturine verdi sono bellissime col bianco :love:
Quasi quasi lo farei anch'io di mettere una cipolla col germoglio lungo in un vasetto...è troppo bellino :froggie_r :froggie_r :froggie_r

cyberphal

Giardinauta Senior
Cipolla???? E pensare che a me avevavo germogliato tutte, quelle che avevo in cantina, e io scema che le ho buttate! A saperlo..... E' davvero bella!

Alto