• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte giocando.....

Sevi

Fiorin Florello
Piccolo OT...oggi ho preso l'ennesimo libro su Caravaggio:love:
Questo fa parte della nuova raccolta "I geni dell'arte"...per chi avesse una passione per il Merisi lo consiglio...non sarà dei più completi...è ovvio...ma è abbastanza ben fatto:)
E poi cmq io del Caravaggio compro tutto...lo amo troppo:love:

Fine OT...scusatemi:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
esatto, il Trionfo di Sansone, non era facile.

cmq il sito che vi h dat è molto utile perchè potete riercare gli autori inserendo la scuola il periodo la professione ecc ecc.

http://www.wga.hu/index1.html

sono ancora curioso per l'opera che ha postato Liligen :confuso: aiutino...please

È un'opera impressionista direi, ma non mi ricordo di chi... Eppure l'ho vista in uno dei miei libri, se non erro

liligen

Florello
Oh! Scusatemi...perché....ho fatto un scherzo....sono imbarazzata...:ros: :ros: :ros:

Non troverete questa opera...

Il titolo è: I meli ...e l'autore... :ros: Liligen :ros: Mi dispiace :ros:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oh! Scusatemi...perché....ho fatto un scherzo....sono imbarazzata...:ros: :ros: :ros:

Madre mia che bello, sai mi piace tanto, dimmi la verità lo hai dipinto da un quadro impressionista, forse gli ulivi di van gogh...o qualcun'altro!!!

Linton

Maestro Giardinauta

bravissima Lilì, avevamo l'artista sotto gli occhi :lol:, ma lo sai che il tuo quadro ha molto di alcuni pittori impressionisti come renoir, cailleotte :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Senzanomenn.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Di Renoir non direi:)
Ma di Van Gogh sì:love:

Lilì...ci credi se ti dico che l'avevo riconosciuto? E' vero:love_4:

Clorophilla

Florello

ahhh ecco, stavo cercando il topic dove mi sembra di averlo visto...ma non trovo più il topic, quello in cui scambi opinioni ed immagini con kinzica :eek:k07:, nella sezione club, se nn ricordo male :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
ahhh ecco, stavo cercando il topic dove mi sembra di averlo visto...ma non trovo più il topic, quello in cui scambi opinioni ed immagini con kinzica :eek:k07:, nella sezione club, se nn ricordo male :rolleyes:

L'ho trovato ma non c'è il quadro:cry:

Sai Lilì una cosa? Me lo ricordavo più verde...non so perché:) :love_4:

Alto