• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinate chi ho incontrato?

M

*Mauro 77*

Guest
fantastico questo coniglietto mi piace troppo...mah...ha preso qualche pasticca di troppo?????????????????????ah ah
 

Sasti

Florello
e scusate eh? a me pareva una faccia conosciuta, ed ogni volta che vedo una faccia conosciuta....penso alla de Filippi:eek: :eek: :eek: ho incontrato chiunque sia andato dalla de Filippi, li vedo anche qui, in casa mia, ovunque:eek: .....................pardon, ho sbagliato, era una forumista, ma magari e' stata pure dalla de Filippi, che ne sapete.....
 

Permalosa

Giardinauta Senior
e scusate eh? a me pareva una faccia conosciuta, ed ogni volta che vedo una faccia conosciuta....penso alla de Filippi:eek: :eek: :eek: ho incontrato chiunque sia andato dalla de Filippi, li vedo anche qui, in casa mia, ovunque:eek: .....................pardon, ho sbagliato, era una forumista, ma magari e' stata pure dalla de Filippi, che ne sapete.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
mi ha fatto molto piacere incontrare papyrus,che è davvero molto simpatico e con le tasche piene di semini. vi consiglio di incontrarvi appena potete,così come ho sempre fatto io da quando frequento i forum:è una ottima occasione per lasciare ogni pregiudizio e acquistare degli amici in giro x l'italia.un bacione a papyrus e a chi mi conosce,un baciozzo anche a chi non mi conosce ancora.
 

gigino67

Florello Senior
mi ha fatto molto piacere incontrare papyrus,che è davvero molto simpatico e con le tasche piene di semini. vi consiglio di incontrarvi appena potete,così come ho sempre fatto io da quando frequento i forum:è una ottima occasione per lasciare ogni pregiudizio e acquistare degli amici in giro x l'italia.un bacione a papyrus e a chi mi conosce,un baciozzo anche a chi non mi conosce ancora.

Incontrarti anche in vacanza!!
nooooooooooooooooooooooo:baf:
pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:squint:

:lol: :lol: :lol:
 

Pin

Master Florello
Incontrarti anche in vacanza!!
nooooooooooooooooooooooo:baf:
pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:squint:

:lol: :lol: :lol:


La smetti, ci sono un sacco di nuovi iscritti, chissà cosa pensano poi.
Sbandierare così apertamente la tua passione.
E poi nell'altro post dici di amare me.
Ti ricordi che io sono assolutista?
In riga gigi, comportati bene
 

aseret

Florello Senior
Picchialo, picchialo...ne hai ben donde....:martello2 :martello2 :martello2
 
Ultima modifica:
Alto