• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina L'Artista...Edizione n.2

GORLA

Florello Senior
gorla questo è tuo...... lo avevi già pubblicato e avevo apprezzato già allora. sei brava a fare le copie..... potresti dare una svolta .... tipo bar con mostre di pittura..... faresti i soldi!!!! :love_4:

ora cerco il io "pezzo da mettere"
uuuuuuuuuuuuuuffffffa era un artista sconosciuto che menoria ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
14ig279.jpg
[/IMG]questo lo fatto io e de una copia fedele di un origilale ,preso da una rivista che parlava di questo pittore che non ricordo ne il titolo ne il pittore ,vediamo chi mette l orriginale ,ciao anna
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Allora....
per il primo ci sto ancora pensando.
Il secondo è l'indistinguibile mano del grande maestro Caravaggio...
"La vocazione di Pietro e Andrea" :)
 

mazinga

Master Florello
nessun trucco ma mia moglie è un appassionata di quel pittore e non aveva assolutamente mettere in difficoltà nessuno.
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Per ora mi arrendo: se poi quando torno non è ancora stato indovinato, ci riprovo.
Ora devo pensare a terminare i miei quadri :D
Ciaooo.:Saluto:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
00h6xbph


Ecco perché ci ero andata vicina....E' sempre la chiamata di san Pietro:muro:...però è di Bernardo Strozzi:tupitupi:

(Questi artisti...stanno sempre a copiarsi :D)

L'altro invece proprio non ci riesco: quei fiori su quel tappeto mi fanno pensare a tanti artisti di tanti periodi diversi, ma non riesco ad inquadrarne nessuno che li abbia dipinti.
Ora torno davvero ai miei lavori.
 
Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Mamma che stanchezza: a dipingere tutta la giornata mi si son distrutti i reni e gli occhi bruciano un pò.
Ma nessuno ancora ha indovinato il secondo?
Possiamo sperare in un aiutino?
 
Alto