• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per micini

elena_11293

Master Florello
ciao. queste sono buone notizie. se non vuoi fare colonia praticamente a casa (ne diventi responsabile poi con tutti gli annessi e connessi), potresti chiedere se cmq tramite l'associazione riescono a far rientrare le sterilizzazioni tra quelle in convenzione se non con il vet comunale magari con uno di loro fiducia. le gabbie trappola servono solo se i gatti sono selvatici, altrimenti ti basta un trasportino, se si può evitare lo stress della cattura è meglio. ecco, vedi che ti han detto anche loro che per l'adozione serve che i mici siano domestici? per cui, se te la senti, stagli dietro in questo primo periodo, nel senso di andare spesso a vedere come stanno, farti conoscere, ecc.

be', adesso che la cosa è più serena, riesci a fare una foto? di che colore sono i piccoli e la mamma? :)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao Worchi,che avventura che stai vivendo!Sei bravo e gentile,pero':su:,mi piace quello che stai facendo per questa mamma e i piccoletti
 
Alto