• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Art brut

veciamarta

Giardinauta Senior
Se fosse stata fatta da una persona, ci avrei trovato della logica in queste graffiature sul legno. Prima al centro (sulla decorazione verde), poi a destra e infine a sinistra. Azioni perfettamente simmetrici in entrambi lati del letto.

E invece è stata la mia gatta, con un lavoro certosino di anni. Come faccio ad incazzarmi :D!

A) Ai piedi del letto
IMG_20160708_133748.jpg

B) Sulla testiera
IMG_20160708_133814.jpg

Particolare:
IMG_20160708_133905.jpg

"L'artista":
IMG_20160621_140224.jpg

lilith

Master Florello
Ahahahahahaha! Veramente un artista! Vedi se ti prendono il letto al Moma di New York! :LOL::LOL::LOL:
È io che pensavo di prendere un letto in legno dato che il mio in tessuto é diventato il suo tiragraffi preferito!. Si fa tutto il perimetro con la pancia all aria tipo percorso dei marine! :LOL:

veciamarta

Giardinauta Senior
AHAHAHAH :LOL:! Ci starebbe in effetti al Moma :LOL:!
Si! Quello di trascinarsi aggrappandosi (nel mio caso al divano), lo faceva nella vecchia casa. E' una passione apprezzata da molti gatti :D. Anche i tappezzieri per dir la verità...

Alto