• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

ian7771

Maestro Giardinauta
Un po' di competitività non guasta mai :)

Considero questa tua frase la giusta, degna, piacevole conclusione al mio gioco un po' stupidino, ma che a quanto pare ha unito un po' di persone... e qui ci sta un piantino, dai! :cry:

:D:D :love_4:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piangiamo tutti!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono contenta che abbia vinto micia ninja :hands13::hands13::hands13:
ha giocato con passione
e si merita il bustone :lol:
Grazie a Morena che coi suoi giochini
ha riacceso l'attenzione
e l'allegra competizione :love_4:

hermioneat

Florello
Mi sono divertita molto ed ho imparato. Sarò prontisssssssima per il prossimo concorso. Per adesso....

B R A V I S S I M I ai vincitori! Un brindisi.....

asti_spumante.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie a tutte dei vostri bellissimi commenti, ragazze :love_4:

Attenzione! Ci sono ancora 3 buste vacanti :fischio:...
Siccome i concorrenti rimasti fuori sono 6 ed hanno punteggi simili:
Lubimari - Cactussa - Green - Priscilla - Breeze - G. Altamurano (Margot non ti conto perché loro almeno una l'hanno beccata prrrr), le assegno ai primi 3 che mi manderanno un mp con l'indirizzo! :froggie_r

Cactussa

Aspirante Giardinauta
come si invia un mp? >.<
grazie ci sono arrivata da"Messaggio Privato" a mp xD:froggie_r ALMENO SPERO SIA QUELLO

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io ho giocato solo x giocare ...quindi la mia busta , spediscila a chi vuoi . :D
Grazie Morena :love_4:

margot

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte dei vostri bellissimi commenti, ragazze :love_4:

Attenzione! Ci sono ancora 3 buste vacanti :fischio:...
Siccome i concorrenti rimasti fuori sono 6 ed hanno punteggi simili:
Lubimari - Cactussa - Green - Priscilla - Breeze - G. Altamurano (Margot non ti conto perché loro almeno una l'hanno beccata prrrr), le assegno ai primi 3 che mi manderanno un mp con l'indirizzo! :froggie_r

In tutte le gare che si rispettino esiste il premio di consolazione per l'ultimo arrivato (ne ho pieno lo sgabuzzino)...
almeno un batuffolo di cocciniglia...:squint:

Mor@

Membro dello Staff
Mamma mia che razzi :D
Margot... anche ragnetto rosso se vuoi :love_4:
Verdià, ti avevo già contato tra le rinunciatarie :D

Volevo soltanto precisare una cosa: per favore, non chiedetemi cosa spedisco perché non lo so ancora, il gioco consisteva nell'indovinare semplici piante in cambio di una busta gialla a sorpresa, e mi sembra già una cosa lodevole, visto che è una mia iniziativa personale; se vi dico che ci metto, che sorpresa è? :rolleyes:
Se riceverete piante che possedete già, mi dispiace, ma ho la palla di vetro a fare il tagliando :D, mi auguro comunque che ve ne prenderete cura ugualmente in ricordo di questo piacevole momento forumistico... :eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
si si anche a me va bene tutto e lo curerò:love::love: con amore..però per favore niente roba da stirare e ragnetti vari....:D

Cactussa

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r Ho vinto anche io!! non ci speravo proprio e invece :fifone2:
il mio primo premio da giardinauta :love:

Lubimari

Giardinauta Senior
bravissima Miciona sono molto contenta per la tua vincita e pure per le altre ,complimentoni anche a te Mor che con questi giochi ci fai divertire, a quando il prossimo?????????

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Che mi sono persa Mora, vabbè che non c'ero, ma vedo che vi siete divertiti molto, spero che i giochetti continuino anche ora che sono ritornata. Sai che questi quiz servono benissimo per memorizzare i nomi.Infatti ho ripassato anch'io.

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Ross, mi spiace, mi è venuto in mente così senza rifletterci, non ci pensavo che eri via :storto:... per ora però penso che farò basta, uno all'anno mi sembra sufficiente :crazy:

L'assegnazione delle buste è conclusa; ne riceveranno una Micia, ovviamente, TheJam, Ianì, Cactussa, Green e Breeze.
Mi spiace per Giuseppe che mi ha mandato l'mp ma purtroppo era privo di indirizzo :eek: per cui è stato surclassato prrrr :lol:
Vi avviserò appena spedisco! :eek:k07:

Alto