• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

breeze

Florello
nulla di nuovo all'orizzonte anche per mè......di sicuro arriverà entro lunedì o martedì al massimo....ieri dovevo ritirare una racconmandata di mamma, e ho scoperto che da noi l'ufficio giacenza resta chiuso il sabato :burningma, per cui non consegnano posta cat:.....ma per i pagamenti in entrata sono aperti fino alle 12.00 :mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io preferisco fare le spedizioni ad inizio settimana,proprio x il motivo che la consegna viene fatta dopo 1 o 2 gg,mentre spedire a fine settimana vuol dire correre il rischio che non venga recapitata e resti in giacenza da qualche parte x il fine settimana!!!ciao ciao

Brava, io invece spedisco quando ho tempo, tra figli, lavoro e altre incombenze, e avendo chiuso il concorso la domenica sera, se non erro, ho aspettato di avere tutti gli indirizzi, preparato le buste ed è già tanto se ho spedito il mercoledì mattina, di solito in 2 giorni al massimo consegnano, e da me pure il sabato... sarà sfi.ga :embarass
 

ian7771

Maestro Giardinauta
a me ancora nulla...... ma mi è capitato di ricevere posta dalla lombardia l'indomani e da palermo dopo 12 giorni...:storto: no comment.....:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
ianì, quando ho visto che c'era un tuo intevento mi son detta: le sarà arrivato nel dì di festa?:azz: naaaaaa :cry:
io invece oggi ho invasato, fatto mischiotti di terriccio, sassetti, sabbia, pomice... mi son divertita più di una bimba al mare, e alla fine nessuno mi ha sgridato, mica male, no? ciao belle ragazze
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ianì, quando ho visto che c'era un tuo intevento mi son detta: le sarà arrivato nel dì di festa?:azz: naaaaaa :cry:
io invece oggi ho invasato, fatto mischiotti di terriccio, sassetti, sabbia, pomice... mi son divertita più di una bimba al mare, e alla fine nessuno mi ha sgridato, mica male, no? ciao belle ragazze

Seeeeeeeeeeeeeeeee micia pensa pensa se i postini che NON lavorano durante la settimana si mettono a farlo di domenica!!!!! qui in estremo nord africa siamo!!! :cry: :cry:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la busta pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
certo ancora devo fare l'ultimo giochino di interpretare la scrittura e fare gli abbinamenti giusti :ros: :ros: grazie Mor@ sono splendidi :love_4: :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Abbiate fede, su -:-... nooo non girate su retequattro, non funziona quella fede lì! :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beeeeene, è arrivata anche a Thejam, manca solo Breeze :eek:k07:
 

breeze

Florello
busta arrivata oggi alle 13.00 :D

l'hanno un pò scamazzata :squint:....nel tardo pomeriggio metto tutto nei vasetti :D...........grazie mor@,:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh, finalmente, che travaglio :crazy:
Prego :)... si riprenderanno di sicuro... o quasi :rolleyes:
 
Alto