• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina indovinello

Madre Natura

Giardinauta
mmh ammetto che questo indovinello è un po difficilotto :D
mmh, la parte rossa..non ho la minima idea di cosa sia...ma la cosa che sta sotto, penso sia un animale. a giudicare dalla pelle, mi sembra che si tratti di un alligatore...no? :eek:k07:

Commelina

Master Florello
guarda, Ros, non ho idea di quale sia il rettile.... ma complimenti per la foto...... è bellissima (una di quelle che vorrei avere scattato io :martello:)

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_rIl conte Verde ha indovinato è un geco!!! Complimenti per la perspicacia. Bravissimo

Ora vi racconto è il geco che ha preso come dimora la mia cassetta delle poste . Ho scattato la foto aspettando che si aprisse il cancello, anch'io inizialmente non riuscivo a capire che cosa fosse , appena mi sono avvicinata ho riconosciuto il geco_Ora quando apro la porticina si arrabbia. Ha trovato un modo per procurararsi la pagnotta e vivere al sicuro comunque. Io adoro i gechi. Ho pensato che fosse un indovinello da proporvi in questa afosa e calda estate.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Simpatico l'indovinello Ross... il taglio della prima foto comunque è d'impatto :eek:k07:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Grazie Mora, mi son divertita anch'io a proporvelo, mi è sembrato simpatico. Non tutti possono vantare un guardiano della posta. Lì ci sta da diversi mesi , se non ricordo male dall'estate scorsa.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Mora, mi son divertita anch'io a proporvelo, mi è sembrato simpatico. Non tutti possono vantare un guardiano della posta. Lì ci sta da diversi mesi , se non ricordo male dall'estate scorsa.

Mi hai fatto ricordare quello che mi è successo alcune settimane fa... stavo controllando se c'era posta, la cassetta ha un coperchietto sopra... beh, l'ho sollevato e mi sono sporta verso la fessura per guardare dentro e... non mi ero accorta di una lucertola che mi stava fissando! me la sono ritrovata davanti alla faccia! m'ha preso un colpo, ho richiuso in fretta e la posta l'ho controllata il giorno dopo :D

Alto