Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che alberello è secondo voi?
A occhio e croce avevo pensato a una catalpa ma non fa i sigari.... :squint: ...... :slow: che sia una catalpa non fumatrice?!
....a voi l'ardua sentenza.....
Ci avevo già pensato Angelo, ma ho controllato un po' in internet e pare che non ci siano Hibiscus simili... anche l'odore dei semi è proprio quello dell'hibiscus però...
Grazie per aver risposto al mio appello/sondaggio!
Mha, ti dirò a vedere le foto in internet (non la conoscevo questa pianta!) non mi sembra un abutilon........ il mistero continua.............
Non mi pare il sorbus, i fiori sono troppo grandi e comunque farebbe delle specie di meline, e non questi semi, che a me ricordano in effetti un ibiscus....
Ciao a tutti e grazie per aver risposto!
Anche a me sembra un hibiscus in effetti ma che tipo di hibiscus è?! non mi torna nessuna delle specie che conosco.... avete idee???
Potresti provare a guardare gli ABELMOSCHUS
sono la vecchia classificazione degli hibiscus, oggi categoria a se' stante
anche se credo sia un hibiscus, se ne conoscono + di 300 varieta'
Angelo