• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina chi ....

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, questa è una foto di uno scorcio del mio piccolo giardino, che se bene piccolo è molto ricco di varietà, guardando questa foto, mi sono reso conto che solo qui ci sono tantissimi tipi di piante, chi le riconosce? (giochino scemo di mezza estate!)

prova225.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Non conosco i nomi ma mi piacciono tutte.Bravo Ettore,riesci a fare anche in vaso degli accostamenti come in un giardino :love::rolleyes::Saluto:

helen

Giardinauta Senior
ciao,allora partiamo: tradescantia purpurea,aralia (fatsia japonica),gardenia,oxalis,begonie (3 tipi),spina di christo(euphorbia milii),2 maranta,geranio in basso,gigli e margherite sullo sfondo? mentre la pianta al centro grande non la conosco,invece le piante con la spiga gialla e il cuscino rosae bianco in basso,non ricordo il nome sinceramente!

M

mark96

Guest
2 calatea
tradescantia pallida
begonia rex
begonia rossa
begonia rosa
menta
aralia
gardenia
euphorbia milii
in basso foglie di geranio
e dietro foglie di lilium

Maria42

Apprendista Florello
ciao, non sono fittonie ma ippoestes (non penso di averlo scritto correttamente)
Già già, hypoestes, però assomiglia molto alla fittonia!!!
Facendo una ricerca, ho trovato proprio un tuo vecchio post con una foto stupenda di un altro mix con queste piantine!

Alto