• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina chi é - n. 3

ironbee

Guru Giardinauta
Mi rilanci la palla nel senso che devo proporre un altro personaggio da indovinare? Ma anch'io passerei, anche perché mi sembra che sotto Natale gli interessi sono altri e non ci sono molti a giocare, magari nelle fredde notti di gennaio ricominciamo...

Olmo60

Guru Master Florello
Mi rilanci la palla nel senso che devo proporre un altro personaggio da indovinare? Ma anch'io passerei, anche perché mi sembra che sotto Natale gli interessi sono altri e non ci sono molti a giocare, magari nelle fredde notti di gennaio ricominciamo...

sennò il prossimo che vuole ripartire può farlo...a me va bene.

Olmo60

Guru Master Florello
x campo della politica intendi politica di professione (?) o semplicemente simpatizzante/organizzatrice di qualcosa? :confuso:

Felicita Morandi..:boh:

Olmo60

Guru Master Florello
Scusate ieri ho avuto da fare.
Cmq no, politica di professione si può dire, nessuno schieramento particolare
:confuso: scusa Stefano, ma al governo..come faceva a esserci alla fine dell'800.....quindi non poteva essere un politico di professione.....:confuso: a meno che non abbia un vuoto di memoria preoccupante....vista l'età.....ergo: cosa faceva nella vita per sopravvivere?

sparo la Belgioioso?

Ultima modifica:
Alto