• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi indovina?

binuccio

Guru Giardinauta
bravissimissima!!!
direi che sei proprio brava!! come ti ammiro,, con tutta la pazienza che ci vuole!!!!!
pazienza ripagata da ottime cene!
complimenti davvero!!!! belli e preparati con amore, si vede!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
per zeug grazie del "figlia mia"... mi hai ricordato qualcosa :lol:
SAPEVO che qualche
146.gif
purista del tortellino o cappelletto avrebbe sindacato sulla chiusura!!! ebbene vi dico che a me i cappelletti piacciono piccolissimi, e però HO LE DITA GRANDI!!!! per questo ho escogitato il metodo "fiocchetto" perchè altrimenti non mi girano nel dito!!!!!! vi assicuro che la sostanza non cambia, cambia, solo l'aspetto, ma sapeste alle mie tre boccucce di rosa (quattro con la mia) come gliene importa poco della chiusura!!!!
siete invitati tutti, basta una telefonata il giorno prima
(aseretper te sono già pronti in freezer):love_4:

si in effetti della chiusura poco ci interessa..ora me li mangerei proprio!!!
 

Sasti

Florello
si in effetti della chiusura poco ci interessa..ora me li mangerei proprio!!!

quoto! sapeste come li chiudo io, alla meno peggio, in genere bagno i bordi, l unisco e poi...........li arrotolo:lol: oltretutto non mi viene mai un raviolo uguale all'altro, pero' penso sempre che tanto nessuno se ne accorge..........................invece mio padre se ne accorge:astonishe
 

binuccio

Guru Giardinauta
hai detto lasagne??????? mmmmmmm.....
hai mai provato a farle con crema di besciamella , zucca gialla e parmigiano? sono favolose!!!!
 

Commelina

Master Florello
hai detto lasagne??????? mmmmmmm.....
hai mai provato a farle con crema di besciamella , zucca gialla e parmigiano? sono favolose!!!!

cara binuccio, sono interessanti....ma devo andare sul classico per i miei.
questa settimana ho fatto però gli gnocchi con la zucca e quelli sono stati molto graditi! le lasagne classiche sono sacre qui!
 

aseret

Florello Senior
per zeug grazie del "figlia mia"... mi hai ricordato qualcosa :lol:
SAPEVO che qualche
146.gif
purista del tortellino o cappelletto avrebbe sindacato sulla chiusura!!! ebbene vi dico che a me i cappelletti piacciono piccolissimi, e però HO LE DITA GRANDI!!!! per questo ho escogitato il metodo "fiocchetto" perchè altrimenti non mi girano nel dito!!!!!! vi assicuro che la sostanza non cambia, cambia, solo l'aspetto, ma sapeste alle mie tre boccucce di rosa (quattro con la mia) come gliene importa poco della chiusura!!!!
siete invitati tutti, basta una telefonata il giorno prima
(aseretper te sono già pronti in freezer):love_4:

Grazieeeeeee!!!!!! Mi sa che prima o poi ne approfitterò...ho già l'acquolina in bocca!:food: :food: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto