• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi indovina?

Commelina

Master Florello
chi indovina che cosa ho preparato per la cena questa sera?

tortellini002.jpg


tortellini004-1.jpg


tortellini003.jpg


chi viene?
 
M

*Mauro 77*

Guest
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...con cosa li condisci???
ma ti sembrano cose da mostrare prima di cenare??vuoi trovarti una corriera di giardinauti a casa???eh eh!!!:food: :food: :food:
 

raggiodisole

Giardinauta
Brava Commelina!!!!! è troppo buona la pasta fatta in casa.:food: E' ora che anche io tiri fuori la mia vecchia "IMPERIA" e mi dia da fare!!!!!!
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grande come sempre, tortellini fatti in casa, salsa di pomodoro fatta a casa, il giardino che lo tieni una divinità e quante altre cose in più....farai tu cara zietta....con tutto il mio rispetto, complimenti da parte mia.....sinceri come sempre, chissà che boni dovevano essere in brodo,......:food:
 

aseret

Florello Senior
Ecco, come al solito arrivo in ritardo!!!!Pure io in brodo....non è che li prepari anche oggi?...mi prenoto subito...anzi, mi prenoto per oggi, qualsiasi pietanza tu decida di preparare :food: :food: :food: :hands13: :hands13:
 

silvia60

Florello
Oddio.......buoni i tortellini ma la chiusura ( figlia mia !!!!)
zeug

Commelina, io mi prenoto per la prossima volta, me li prepari con ricotta e spinaci?? Pleaseeeeeeeeeee!!!
A me della chiusura non interessa!! vanno bene così!!!

Brava commi! li faccio anch'io ma quadratini perchè così non li so fare!
he he...ad un bolognese non poteva sfuggire la chiusura......io li faccio ma quelli con lo stracotto che mia madre (parmense)chiamava cappelletti quindi tondi fatti con lo stampo(non ditelo a nessuno io mi sono fregata proprio quello di mamma)
Cotti se possibile in brodo di cappone o misto!
 

luna70

Giardinauta
Commelina, io mi prenoto per la prossima volta, me li prepari con ricotta e spinaci?? Pleaseeeeeeeeeee!!!
A me della chiusura non interessa!! vanno bene così!!!


QUoto al 100%!!!!!
Anche io mi sono auto-invitata la prossima volta????? :ciglione: :ciglione: :food: :food: :food: :food: :food:
 

Commelina

Master Florello
per zeug grazie del "figlia mia"... mi hai ricordato qualcosa :lol:
SAPEVO che qualche
146.gif
purista del tortellino o cappelletto avrebbe sindacato sulla chiusura!!! ebbene vi dico che a me i cappelletti piacciono piccolissimi, e però HO LE DITA GRANDI!!!! per questo ho escogitato il metodo "fiocchetto" perchè altrimenti non mi girano nel dito!!!!!! vi assicuro che la sostanza non cambia, cambia, solo l'aspetto, ma sapeste alle mie tre boccucce di rosa (quattro con la mia) come gliene importa poco della chiusura!!!!
siete invitati tutti, basta una telefonata il giorno prima
(aseretper te sono già pronti in freezer):love_4:
 
Alto