• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indice impazzito

luckybamboo

Florello Senior
chi è che ha scatenato il ditino a dare valutazioni su quasi tutta la sezione giardinaggio? :D è tutta 'na stellina! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Di che parlate? quali stelline??? :confused:
le stelline che appaiono vicino al titolo e che sono la valutazione che uno può dare alla discussione per la sua utilità generale...solo che stamattina son tutte ultra votate, pure quelle che non c'entrano :D

M

Mary74

Guest
Non ci avevo ancora fatto caso . :lol: Sarà un nuovo utente che ritiene che sia tutto utile? :confuso: O come dice Cias, un utente nostalgico a cui piace il salame?:confused::fifone2:

pampam

Giardinauta Senior
Io le stelline le vedo ancora.... E di botte in testa non ne ho prese... :crazy: Non è che è venuta a visitarci quella "simpatica" signorina che fa quella pubblicità telefonica dove dice "quattro volte quattro.... quattro stelline...." :ciglione: e si è lasciata prendere la mano anche qui? :martello2

M

Mary74

Guest
Prima erano sparite..ora sono riapparse....
11.gif
le coccinelle hanno le visioni...?
11.gif

amethyst

Aspirante Giardinauta
pampam ha scritto:
Non è che è venuta a visitarci quella "simpatica" signorina che fa quella pubblicità telefonica dove dice "quattro volte quattro.... quattro stelline...." :ciglione: e si è lasciata prendere la mano anche qui? :martello2
Lei è davvero odiosa, ma i micini nel cesto sono ciccinissimi!!! :love_4:
E lo spot nuovo dove sembra che scuota il micetto per fargli fare miao? La prenderei a randellate... :martello2
:D

luckybamboo

Florello Senior
amethyst ha scritto:
E lo spot nuovo dove sembra che scuota il micetto per fargli fare miao? La prenderei a randellate...
:eek: eh??? scuote cosa? :burningma :martello2 già lei mi sta "lì", se poi la vedo scuotere uno di quei batuffolini...!!!.:mad:

amethyst

Aspirante Giardinauta
sgrunt!

luckybamboo ha scritto:
:eek: eh??? scuote cosa? :burningma :martello2 già lei mi sta "lì", se poi la vedo scuotere uno di quei batuffolini...!!!.:mad:
Sìsìsì, pubblicizza una qualche nuova tariffa "più parli più ricarichi" e lei, per far "parlare" il micetto lo tiene in mano e lo scuote! Lo fa piano, ma mi sta lì lo stesso! :mad:

Alto