• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indagine sulla cura delle piante

miciajulie

Fiorin Florello
ho risposto, però ci sono un po' di errori ortografici. scusa, ma facevo la correttrice di bozze e mi si accappona la pelle, visto che è da presentare a un docente...
ciao ciao

contecis

Aspirante Giardinauta
li ho visti anche io, quello che mi interessa non e' l'aspetto ortografico, ma il risultato dell'indagine. Comunque grazie per aver partecipato.
ciao

scardan2

Maestro Giardinauta
Ho iniziato, ma di fronte a quel "ai" per "hai" mi sono fermato, non ce l'ho fatta, non è serio presentare un questionario tutto sgrammaticato.
Correggilo e sarò felice di risponderti.

Citrodora

Apprendista Florello
l'importante è correggere =)
son d'accordissimo con contecis che è la sostanza quello che conta, ma la gente (soprattutto i nostri superiori) guarda altrettanto anche alle cose meno importanti...
(che comunque sono importanti)

contecis

Aspirante Giardinauta
Purtroppo a questionario inizito non e' possibili apportare correzioni. Ma credo che la cosa più importante sia quello che emerge dal questionario. Comunque ringrazio lo stesso chi a provato a partecipare, anche se degli errori grammaticali li ho trovati anche nel questionario dell'ISTAT, quindi qualche errore credo che possa sfuggire. Per chiarezza al docente relazionerò i risultati della mia indagine.
Grazie comunque a tutti della collaborazione che mi state offrendo.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Comunque ringrazio lo stesso chi a provato a partecipare...
Io ho partecipato, ma sono d'accordo con chi ti dice che presentare un questionario con questi errori elementari sia controproducente (ti consiglio di ripassare l'uso dell'h a questo proposito :D)... per non parlare poi di una svista che mi ha fatto scompisciare "ti inforni su qualche rivista" :lol: ciaooo e in bocca al lupo!

miciajulie

Fiorin Florello
beh, allora segnalo pure una cosa tecnica. dove viene chiesta la professione sei obbligato a inserire una preferenza tra le voci proposte. compilare solo quella 'altra' non è possibile. insomma, che tu sia solo 'altro' non è contemplato. posso dire che mi sembra questionario parecchio raffazzonato e poco, comunque, professionale? un pessimo biglietto da visita. pure del proponente. certo chi cura piante non deve per forza aver 4 lauree umanistiche. ma mi chiedo, se uno si esprime così approssimativamente è in grado di leggersi le indicazioni di un antiparassitario (ne ho trovate di davvero complicate, e a leggere, ve lo assicuro, sono allenatissima) e magari riportarle sia nella pratica sia ad altre persone?
contecis, non è un appunto a te. ma a chi ti ha commissionato questo questionario. ci si può fidare?

rootfellas

Florello
che il risultato del questionario sia più importante che propormo in un italiano grammaticalmente corretto, è un opinione che non condivido.

Alto